Visualizzazione stampabile
-
mi si blocca l'orario sulla status bar.... succede a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
si a me succedeva tant'è che ho cambiato rom!
-
Ho quest'ultima cyanogen 4.0.4 nightly installata ma, CRIBBIO, non mi funziona il play store, non mi funziona il Chrome to phone, non mi da le notifiche quando ricevo e-mail su gmail.... WTF!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Downward Spiral
Ho quest'ultima cyanogen 4.0.4 nightly installata ma, CRIBBIO, non mi funziona il play store, non mi funziona il Chrome to phone, non mi da le notifiche quando ricevo e-mail su gmail.... WTF!!!!
Sicuro di aver installato le gapps?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
faggio92
Sicuro di aver installato le gapps?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ho installato quelle nella sezione Cyanogenmod 9 (nell'ultima tabella infondo alla pagina):
Latest Version - CyanogenMod Wiki
sono tentato di installare la versione stabile, la 7...ha senso secondo voi?
-
Quote:
Wario
Succede spesso anche a me, specie al mattino, al risveglio dalla modalità aereo.
-
Mai notato questo problema....vi faccio sapere lo noto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Downward Spiral
Ho installato quelle nella sezione Cyanogenmod 9 (nell'ultima tabella infondo alla pagina):
Latest Version - CyanogenMod Wiki
sono tentato di installare la versione stabile, la 7...ha senso secondo voi?
Prova a mettere queste (copia e incolla il link, ho provato a inserirlo come link diretto ma non andava :-X) :
"http://download.androtransfer.com/AndroidUser00110001/rom/aosp%2b/404/gapps/gapps_ics_404_03042012.zip"
Non garantisco nulla ma provare non costa niente!
-
Consiglio a tutti di provare la v5.0 uscita oggi, per ora mi ha fatto una buona impressione. Ha il kernel nuovo (aggiornato alla 4.0.4) a differenza della nightly di oggi.
Per chi ha problemi nel flash della rom:
restore backup
wipe data e cache, format system. NON fare il format boot
Sembra strano ma in molti hanno risolto così ;)
-
Quote:
morrigan91
Consiglio a tutti di provare la v5.0 uscita oggi, per ora mi ha fatto una buona impressione. Ha il kernel nuovo (aggiornato alla 4.0.4) a differenza della nightly di oggi.
Per chi ha problemi nel flash della rom:
restore backup
wipe data e cache, format system. NON fare il format boot
Sembra strano ma in molti hanno risolto così ;)
io sono passato dalla codename droid 1.55 alla cm9 5.0 e funziona tutto a meraviglia per ora. Ho anche fatto il format boot.......
L'unica cosa che mi piaceva dela codename e che qui non c'è, è la personalizzazione della lockscreen.