Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariodepp
io sono passato dalla codename droid 1.55 alla cm9 5.0 e funziona tutto a meraviglia per ora. Ho anche fatto il format boot.......
L'unica cosa che mi piaceva dela codename e che qui non c'è, è la personalizzazione della lockscreen.
Scusa ma quando parli di cm9 5.0 a cosa ti riferisci?
Voglio dire, quel 5.0 cos'é?! Io ho installato l'ultima nightly (20120405) e mi trovo molto bene...
-
Quote:
rrobyrroby
Scusa ma quando parli di cm9 5.0 a cosa ti riferisci?
Voglio dire, quel 5.0 cos'é?! Io ho installato l'ultima nightly (20120405) e mi trovo molto bene...
L'ultima cm9 è la versione 5.0 che a differenza della 4.0, è stata riscritta su codice 4.0.4 e sul nuovo kernel 3.0.27.
Poi ci sono le nightly che si aggiornano un giorno si e l'altro pure, ma tra la tua versione e la 5.0mi sembra che non ci sia "quasi " nessuna differenza.
-
Quote:
dariodepp
io sono passato dalla codename droid 1.55 alla cm9 5.0 e funziona tutto a meraviglia per ora. Ho anche fatto il format boot.......
L'unica cosa che mi piaceva dela codename e che qui non c'è, è la personalizzazione della lockscreen.
Anch'io faccio sempre anche il format /boot, la procedura che ho scritto è solo per chi ha il problema del blocco durante il flash.. Per quanto riguarda la lockscreen hai ragione, è molto comoda quella della codename, ma arriverà anche su cm ;)
Quote:
dariodepp
L'ultima cm9 è la versione 5.0 che a differenza della 4.0, è stata riscritta su codice 4.0.4 e sul nuovo kernel 3.0.27.
Poi ci sono le nightly che si aggiornano un giorno si e l'altro pure, ma tra la tua versione e la 5.0mi sembra che non ci sia "quasi " nessuna differenza.
Esatto, la differenza rispetto alla nightly 20120405 è proprio quella del kernel (oltre ai soliti torcia e file manager)
-
ragazzi non mi è chiara una cosa. mi dite come installare l'ultima versione stable di questa rom?
vedo che ci sono patch di varie versioni. come funziona bisogna flashare prima la rom, poi la patch, poi le g apps?
magari se potete mi fornite anche i link grazie;)
-
Ragazzi, chi ha problemi con l'OC ?
Io settando la frequenza massima della cpu a 1.2 mi si blocca il terminale e riavvia da solo.
E' gia nota la cosa?
-
Quote:
tux10
Ragazzi, chi ha problemi con l'OC ?
Io settando la frequenza massima della cpu a 1.2 mi si blocca il terminale e riavvia da solo.
E' gia nota la cosa?
se non aumenti il voltaggio è normale...vuol dire che non arriva abbastanza corrente!
Ricordiamo che ogni processore reagisce diversamente all'overclock...
-
Quote:
19venom89
ragazzi non mi è chiara una cosa. mi dite come installare l'ultima versione stable di questa rom?
vedo che ci sono patch di varie versioni. come funziona bisogna flashare prima la rom, poi la patch, poi le g apps?
magari se potete mi fornite anche i link grazie;)
Di quali patch parli? Bastano rom e gapps.
Link Rom
Link Gapps
-
ragazzi ho messo la cyano circa 4-5 giorni fa, consigliate di aggiornare con wull wipe o in qualche altro modo?
-
Quote:
ubas
ragazzi ho messo la cyano circa 4-5 giorni fa, consigliate di aggiornare con wull wipe o in qualche altro modo?
A tuo gradimento ;) di solito il semplice aggiornamento dopo i wipe cache e dalvik cache non da problemi. Se così non fosse e/o se senti la rom pesante fai tutti i wipe e flashi di nuovo.
-
vedo che vincent nn segue più il topic e non lo tiene aggiornato.
mi rivolgo ai moderatori, non si può fare qualcosa?
se volete mi propongo io per farlo.