Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kat
Non capisco.
Ah ho sentito che gira un app musicale di cm...qualcuno ne sa qualcosa?=
Si, dovrebbe essere l'app musica che sta all'interno della rom... anche a me purtroppo crasha cerco qualcosa di alternativo sul market
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Io nelle impostazioni Nexus setting le opzioni x il display le ho oscurate correzione gamma ecc ecc non sono selezionabili come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Seeing Pixels cosa ne dite di qeusto?
-
Quote:
SmokerNexus
Io nelle impostazioni Nexus setting le opzioni x il display le ho oscurate correzione gamma ecc ecc non sono selezionabili come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Non ho la cyano...perņ provo ad aiutarti! Probabile che quelle opzioni siano per i nexus amoled e tu hai l'LCD? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ma ha i collegamenti rapidi nella barra delle notofiche???
-
Si glad ho l SLCD lol
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
KawaBabo
Ma ha i collegamenti rapidi nella barra delle notofiche???
Si li ha. L'ho appena flashata. Consigli su quali kernel e radio montare?al momento ho radio KB3 e kernel della rom (kalimocho).
-
Quote:
giowlf
Si li ha. L'ho appena flashata. Consigli su quali kernel e radio montare?al momento ho radio KB3 e kernel della rom (kalimocho).
Io per ora rimarrei con il kernel originale, magari con il deepidle attivo se non ti da troppi problemi...
-
Flashata anch'io ma non sincronizza con facebook...
-
salve a tutti io ho flashato il tutto ed ho lasciato rdio e kernel stock Kaly sta proseguendo nel lavoro per sfornare la prossima release
per chi invece vuole mantenere facebook e sincronizzare i contatti scaricate Friends Sync, e tutto si sincronizza alla perfezione