Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi attenti all overclock.non usate nstools con sto kernel a 1,4 ghz e instabile freeza di brutto e reboota e non mettete mai la spunta apply on boot senobsebx sbaglio rimane a 1,4 all avvio e addio e bisogna reflashare.usare set cpu e piu stabile ad 1,4 tiene un pp di piu. Stabilissimo a 1,2!!
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmokerNexus
Ragazzi attenti all overclock.non usate nstools con sto kernel a 1,4 ghz e instabile freeza di brutto e reboota e non mettete mai la spunta apply on boot senobsebx sbaglio rimane a 1,4 all avvio e addio e bisogna reflashare.usare set cpu e piu stabile ad 1,4 tiene un pp di piu. Stabilissimo a 1,2!!
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando
Androidiani App
Quando si esagera con l'OC senza modificare i voltaggi è normale, dipende da i voltaggi base del kernel (più son bassi, meno batteria viene consumata, minor OC fattibile).
Se uno incasina tutto con nstools non c'è bisogno di riflashare la rom, basta flashare uno zip (reperibile nel thread nstools su xda) e si ripristinano le config base.
-
Quote:
SmokerNexus
Inviato dal mio Galaxy Tab GT-P1000 usando
Androidiani App
Basta alzare un pro i voltaggi alle frequenze alte e l'oc va liscio liscio... comunque dalla mia esperienza personale posso dirvi che come prestazioni da 1 a 1,1 massimo 1,2 migliora ma è inutile andare oltre, il mio nexus addirittura perde di prestazioni a 1,44 ha le stesse prestazioni di quando va a 1,1 se non addirittura più basse, per non parlare dei consumi che aumentano in maniera esponenziale. Se volete più reattività è più utile giocare con i governor
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ho messo oggi questa rom ed è una bomba, ma vorrei sapere se usare BLN per controllare i led;
mi consigliate un governor con buona resa batteria,non uso giochi
grazie.
-
Quote:
Pi3r
Ho messo oggi questa rom ed è una bomba, ma vorrei sapere se usare BLN per controllare i led;
mi consigliate un governor con buona resa batteria,non uso giochi
grazie.
Prova con powersave, è quello che consuma meno ma le prestazioni calano un po... un buon compromesso altrimenti è il lazy.... comunque dovresti provarli tutti e vedere tu come ti trovi meglio
-
Ciao RAGAZZI SAPETE dirmi se questa rom ha il. Blocco delle chiamate anonime o indesiderate incluse
-
Quote:
massimiliano_93
Prova con powersave, è quello che consuma meno ma le prestazioni calano un po... un buon compromesso altrimenti è il lazy.... comunque dovresti provarli tutti e vedere tu come ti trovi meglio
Per ora ho settato 200/1000 ondemand,senza deepidle, ed ho un consumo di 26% per 12h;se si mantiene su questi livelli medi va ottimamente :)
-
io con icup speedy 6 ho messo ntools conservative a 100-1000 e al momento non mi lamento!
-
Ragazzi dalle impostazioni ricordatevi di DISABILITARE quindi togliere la spunta dell modulo NFC che ciuccia IMHO anche se poco ma lo fà. :D
-
ciao SmokerNexus se volessi installare il tuo kernel dove lo prendo mi linkeresti dove posso recuperarlo!
Grazie