Allora hanno solo cambiato nome il mio è 3.0.22.cyanogenmod@ecc
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
2gg normali (mattina a scuola) e oggi che sono andato in montagna senza telefono!!!
lo so che è un test insignificante...ahaha
![]()
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
come si eseegue un reset di fabbrica da recovery? da mounts and storage devo fare tutti i format(sd card, system, cache,data, boot)??
per montare una nuova rom, dopo aver fatto i dovuti wipe intendo
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
non si perde il root facendo cosi vero?
NEXUS S I9023
Originariamente inviato da emanuele ranucci
No...basta fare un wipe datama per montare una nuova rom devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache (che è sotto advanced) poi format System e format boot (da mouts and storage).
No non perdi il root
Inviato dal mio Nexus S
e tutti gli altri format a cosa servono?
comunque dopo aver fatto i 3 wipe si deve fare anche reboot recovery e poi i format giusto?
NEXUS S I9023
no il root non lo perdi...
facento il wipe data/factory reset fai il ripristino alle impostazioni di fabbrica...
facendo il format di system e boot non vai oltre la scritta google...perchè cancelli l'OS
facendo wipe cache e dalvik cache non comprometti nulla...cancelli solo le cache e la dalvik su cui gira android...che comunque viene ripristinata automaticamente al prossimo avvio!
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
I format servono a togliere totalmente la rom montata precedentemente in modo che non entri in "conflitto" con quella nuova. Il reboot recovery è consigliato ma io ho sempre fatto senza e non ho avuto problemi...
Inviato dal mio Nexus S
si ma il format system e boot si deve fare prima di montare una nuova rom giusto? perchè fino ad ora non l'ho mai fatto ma leggendo ho visto che si deve fare, quindi prima faccio i 3 wipe, reboot recovery i due format, mounts and storage copio il file della rom e poi flasho giusto?
se cancello l'os tanto dopo flashando la nuova rom viene ripristinato
NEXUS S I9023