CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 177
Discussione:

[TOOL] Root e installazione ROM in un minuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifride Visualizza il messaggio
    Eh lo so che devo cercarle nel cell, ma su icecream quando vado in applicazioni non ci sono queste opzioni...
    Ah, se sei su ICS cambia tutto:
    1) Devi andare in Opzioni sviluppatore (penultima voce) -> e la prima voce è proprio Debug USB
    2) Devi andare in Sicurezza -> e l'ottava opzione è "Origini sconosciute"
    3) Non puoi usare CescoMn Instant Root (perchè è solo per Gingerbread) ma solo il metodo tradizionale

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda che potrà sembrare banale. Ma sapendo che a quanto si dice fra poco dovrebbe essere rilasciato il nuovo aggiornamento per icecream e, a me interessa rootare essenzialmente per installare dei Kernel più veloci, con la nuova versione aggiorneranno anche il Kernel? Credo di sì, ma ve lo chiedo cmq...vorrei soltanto risolvere i problemi di durata di batteria e fluidità del sistema, non sono tipo da modding.
    Grazie ancora!

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Pakobis


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifride Visualizza il messaggio
    Domanda che potrà sembrare banale. Ma sapendo che a quanto si dice fra poco dovrebbe essere rilasciato il nuovo aggiornamento per icecream e, a me interessa rootare essenzialmente per installare dei Kernel più veloci, con la nuova versione aggiorneranno anche il Kernel? Credo di sì, ma ve lo chiedo cmq...vorrei soltanto risolvere i problemi di durata di batteria e fluidità del sistema, non sono tipo da modding.
    Grazie ancora!
    anche se non sei tipo da modding, se parli di root e kernel, allora ne sei già dentro senza volerlo...

    Comunque è sicuro che se dovessero lavorare nuove Rom basate su nuove versioni di ICS, verrebbero rilasciati Kernel ottimizzati.

    Ciao Pako

    Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intendevo il kernel ufficiale delle nuova versione di icecream rilasciata da google...ma immagino sia la stessa cosa!Grazie

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifride Visualizza il messaggio
    Intendevo il kernel ufficiale delle nuova versione di icecream rilasciata da google...ma immagino sia la stessa cosa!Grazie
    Si, probabilmente con l'aggiornamento alla versione 4.0.5 che dovrebbe essere rilasciata a marzo (poi sarà tutto da vedere), probabilmente sarà rilasciato anche un kernel nuovo!!

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
    ciao CescoMn ho tentato di rootare il mio nexus s con il tuo tool ma ho visto ke diceva in attesa del device(cioè ke doveva trovarlo),ma dopo tempo ho staccato perkè pensavo non lo trovasse,ma ora il terminale si blocca alla skermata google.vi informo ke è sbloccato,ho installato tutti i driver,vi prego aiutatemi ho acquistato ieri il device.ciao
    Identico problema, dopo il root con questo tool il tel è rimasto totalmente bloccato alla scritta google e neanche con un hard reset è ripartito, le ho provate tutte...hard reset, recovery (visto che dentro avevo un update.zip da installare per agg alla 2.3.6) ma...nada, telefono morto, neanche con il download mode sono riuscito a farlo ripartire, menomale che l'avevo preso la mattina stessa e l'ho riportato indietro dicendo che non partiva....botta di sedere e me lo hanno dato subito nuovo....adesso ho il terrore a riutilizzare il tool...mannaggia!!!

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depecheamd Visualizza il messaggio
    Identico problema, dopo il root con questo tool il tel è rimasto totalmente bloccato alla scritta google e neanche con un hard reset è ripartito, le ho provate tutte...hard reset, recovery (visto che dentro avevo un update.zip da installare per agg alla 2.3.6) ma...nada, telefono morto, neanche con il download mode sono riuscito a farlo ripartire, menomale che l'avevo preso la mattina stessa e l'ho riportato indietro dicendo che non partiva....botta di sedere e me lo hanno dato subito nuovo....adesso ho il terrore a riutilizzare il tool...mannaggia!!!
    Scusa, posso sapere che opzioni hai usato per eseguire il root? Giusto per capire a cosa può essere dovuto il tuo problema..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    depecheamd (04-03-12)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Scusa, posso sapere che opzioni hai usato per eseguire il root? Giusto per capire a cosa può essere dovuto il tuo problema..
    Ciao e grazie per la risposta immediata, ho usato prima la 2 per il bootloader, poi la 3 per la recovery (scegliendo poi sempre la prima opzione come tipo di recovery) dopo di che la 4 per il root.....risultato dopo il riavvio automatico da parte del programma stesso-------> cel con scritta google, lucchetto sotto, scritta di un processo (non lo ricordo a memoria) seguita dalla scritta...okay. boh!!! vorrei riutilizzarlo ma ho paura....premetto che sono anche possessore gi galaxy s e gliene faccio di tutti i colori, modding...kernel...ecc, senza mai aver avuto un problema. (ah...tutti i driver installati, debug abilitato ecc....)

  11. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da depecheamd Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta immediata, ho usato prima la 2 per il bootloader, poi la 3 per la recovery (scegliendo poi sempre la prima opzione come tipo di recovery) dopo di che la 4 per il root.....risultato dopo il riavvio automatico da parte del programma stesso-------> cel con scritta google, lucchetto sotto, scritta di un processo (non lo ricordo a memoria) seguita dalla scritta...okay. boh!!! vorrei riutilizzarlo ma ho paura....premetto che sono anche possessore gi galaxy s e gliene faccio di tutti i colori, modding...kernel...ecc, senza mai aver avuto un problema. (ah...tutti i driver installati, debug abilitato ecc....)
    Ah, ok!! Il tuo problema è capitato uguale anche ad alcuni altri utenti e proprio per questo a partire dalla versione 7.0 del tool, è presente una nuova opzione (selezionabile premendo 0 nel menu) che permette di eseguire il root istantaneamente dal tool, senza sbloccare il bootloader e senza installare recovery modificate, azzerando quindi il rischio di danneggiare il cellulare ed evitando anche di cancellare i dati.. Ti consiglio di provarla e, visto che non sblocca il bootloader, il rischio di brick è pari a 0!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CescoMn per il post:

    depecheamd (04-03-12)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CescoMn Visualizza il messaggio
    Ah, ok!! Il tuo problema è capitato uguale anche ad alcuni altri utenti e proprio per questo a partire dalla versione 7.0 del tool, è presente una nuova opzione (selezionabile premendo 0 nel menu) che permette di eseguire il root istantaneamente dal tool, senza sbloccare il bootloader e senza installare recovery modificate, azzerando quindi il rischio di danneggiare il cellulare ed evitando anche di cancellare i dati.. Ti consiglio di provarla e, visto che non sblocca il bootloader, il rischio di brick è pari a 0!!
    La provo immediatamente e ti dico...

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-06-12, 21:58
  2. 05-06-12, 17:52
  3. 31-03-12, 08:22
  4. 28-02-12, 08:01

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy