CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 177
Discussione:

[TOOL] Root e installazione ROM in un minuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    si ho provato ed è la stessa storia, ho fatto anche i vari wipe che ci sono prima di lanciare l'update ma niente, mi dice che non riesce ad aprire il file e quindi non mi installa
    Non capisco, il file è quello originale scaricato dai server di Google!! Non è c'è stato un errore copiandolo e si è corrotto? Controlla che il file sia proprio di 97,5 MB, magari prova comunque a copiarlo nuovamente!!
    P.s. che modello è precisamente il tuo Nexus??

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file è quello ok, il modello è quello italiano con il dislplay super lcd o come diavolo si chiama

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    il file è quello ok, il modello è quello italiano con il dislplay super lcd o come diavolo si chiama
    Allora non capisco proprio a cosa possa essere dovuto il problema!! Se vuoi prova anche con la versione di Gingerbread 2.3.4 o con ICS 4.0.3 e vedi se con quelle riesci a risolvere!!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie lo stesso! se non ci riuscissi devo mandarlo in assistenza?? o magari c'è qualche altra soluzione?

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aotz Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso! se non ci riuscissi devo mandarlo in assistenza?? o magari c'è qualche altra soluzione?
    Ma mi sembra assurdo che non funzioni!! Intanto prova con le altre 2 ROM!! Comunque se dovessi mandarlo in assistenza prima ricordati di bloccare il bootloader dal tool!! Però non dovrebbe essere necessario, hai la recovery e tutto funzionante!! Dimmi intanto come va con le altre ROM!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con tutte e 3 le rom, ma il risultato è il medesimo. Non le ho rinominate tutte in update.zip è fondamentale? quando le ho provate ad installare le ho selezionate manualmente da "choose a zip from sdcard"

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Nexus S - LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao CescoMn ho tentato di rootare il mio nexus s con il tuo tool ma ho visto ke diceva in attesa del device(cioè ke doveva trovarlo),ma dopo tempo ho staccato perkè pensavo non lo trovasse,ma ora il terminale si blocca alla skermata google.vi informo ke è sbloccato,ho installato tutti i driver,vi prego aiutatemi ho acquistato ieri il device.ciao

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un contentissimo possessore di Nexus s, in versione 4.03 stock. Negli ultimi giorni mi sono informato sia qui che in altri siti italiani dedicati ad android sull'operazioni che permettono di sbloccare i permessi di Root e riguardanti il Kernel.
    Ho scaricato il tuo utile programma, ma avendo icecream non riesco a trovare nelle applicazioni il comando debug
    Inoltre ho degli altri dubbi che spero tu possa risolvere...
    Allora:
    1. Per procedere al Root (mi serve essenzialmente per eliminare programmi che non uso ed occupano memoria inutilmente) che devo fare passo passo?...togliendo i permessi, quando usciaranno nuovi aggiornamenti del sistema operativo (ota), li riceverò ancora automaticamente? (senza toccare la recovery)
    2. Ho letto di Kernel che permettono una migliore gestione del terminale nella resa della fluidità e dei consumi...come li installo? Facendolo, perdo gli aggiornamenti automatici come sopra?
    Grazie molte e scusa(te)! Capisco che sono domande trite e ritrite, ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
    Ultima modifica di ifride; 27-02-12 alle 12:48

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 232 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifride Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un contentissimo possessore di Nexus s, in versione 4.03 stock. Negli ultimi giorni mi sono informato sia qui che in altri siti italiani dedicati ad android sull'operazioni che permettono di sbloccare i permessi di Root e riguardanti il Kernel.
    Ho scaricato il tuo utile programma, ma avendo icecream non riesco a trovare nelle applicazioni il comando debug
    Inoltre ho degli altri dubbi che spero tu possa risolvere...
    Allora:
    1. Per procedere al Root (mi serve essenzialmente per eliminare programmi che non uso ed occupano memoria inutilmente) che devo fare passo passo?...togliendo i permessi, quando usciaranno nuovi aggiornamenti del sistema operativo (ota), li riceverò ancora automaticamente? (senza toccare la recovery)
    2. Ho letto di Kernel che permettono una migliore gestione del terminale nella resa della fluidità e dei consumi...come li installo? Facendolo, perdo gli aggiornamenti automatici come sopra?
    Grazie molte e scusa(te)! Capisco che sono domande trite e ritrite, ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato.
    Allora, innanzitutto per attivare la modalità USB, non devi cercare un'opzione nel tool ma devi andare (dal telefono) in Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo e attivare l'opzione. Dopodiché è necessario attivare anche "Origini sconosciute" da Impostazioni -> Applicazioni.
    Se usi l'opzione "0 CescoMn Instant Root" eseguirà il root in modo automatico senza sbloccare il bootloader o installare la recovery (la cui presenza determina l'interruzione degli aggiornamenti via OTA) e quindi dovresti essere a posto. Se invece usi il metodo tradizionale, tenendo una recovery modificata non potrai riceverli...

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh lo so che devo cercarle nel cell, ma su icecream quando vado in applicazioni non ci sono queste opzioni...

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-06-12, 21:58
  2. 05-06-12, 17:52
  3. 31-03-12, 08:22
  4. 28-02-12, 08:01

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy