Come mai il quadrant arriva a stento a 1500 punti, Nonostante abbia un ottima fluidità?
Come mai il quadrant arriva a stento a 1500 punti, Nonostante abbia un ottima fluidità?
Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire perchè mi arriva una mail con scritto bug report e questo sojus-user 4.0.4 IMM26 255454 release-keys
(Sent from BugMailer)?
Per il resto non ho problemi va tutto bene attendo risposte
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti! ottima rom! ma ho un problema con il mod della batteria! anche in 2g l'icona segna sempre 3g! a voi capita? sapete come posso risolvere? grazie!
Salve a tutti raga!
Avrei un problemino... praticamente monto la ROM e tutto apposto, si avvia etc... Inizialmente avevo notato un calo nella fluidità del toch però vabeh penso sia stato risolto visto che adesso va bene o.o....
Unico neo:
- Quando installo il fix per la batteria mi scompare la barra delle notifiche;
- quando installo il fix bluetooth il telefono si blocca alla boot animation;
Cosa posso fare? Non voglio stare a tentare e stare lì a installare ogni 3 secondi sempre la stessa ROM poichè ho installato app e tutto..
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
l'unica cosa è ripristinare un backup della rom senza i fix (spero tu l'abbia fatto)...
Mi dici la sequenza dei flash che hai fatto?
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
La sequenza è:
1) Wipe data/factory
2) wipe cache
3) wipe dalvik
4) INSTALLO LA ROM e la avvio
5)Riavvio in recovery faccio tutti i wipe come prima
6) installo il fix batteria (e faccio tutto come prima col riavvio)
E dopo averlo installato mi scompare la barra mentre con quello bluetooth non si avvia proprio :/
Adesso ho scaricato un altro zippino da XDA chiamato "IMM26_fix-1.1.zip" e l'ho flashato ma non sembra esserci la batteria con percentuale e x il deep idle non so come vedere :/
Suggerimenti? ç_ç
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
punti 1 - 2 - 3 sono corretti...
prima del flash della rom io farei anche format system e format boot (ma non è necessario...è una sicurezza di togliere tutto quello di prima)
flashi la rom...OK
avvi la rom
rivai in recovery
(se vuoi cambiare kernel adesso fai wipe cache e dalvik cache e flashi il kernel)
flashi direttamente senza nessun wipe i due fix...ma solo "a sistema completo" ovvero dopo aver flashato sia la rom che il kernel
Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)
Originariamente inviato da kenzodailright
Hai sistemato la barra delle notifiche? Non garantisco niente, ma qualche giorno fa il file mi ha salvato....
Flashalo da recovery
http://www.mediafire.com/?rli32t8atgpmy3f
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App