Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pego
ho fatto tutti i wipe tranne quello sdcard, ma ho scoperto che non è un problema di rom perchè ho appena installato la NexusBeam v.4.2.3 e dopo aver ripristinato i dati con titanium backup fa la stessa identica cosa!
A meno che non riguarda l'update ad una versione della rom successiva a quella che hai tu (ma neanche sempre) puoi permetterti il lusso di usare titanium...altrimenti meglio che eviti, hai già visto cosa succede :)
-
Quote:
Glad
A meno che non riguarda l'update ad una versione della rom successiva a quella che hai tu (ma neanche sempre) puoi permetterti il lusso di usare titanium...altrimenti meglio che eviti, hai già visto cosa succede :)
Alla fine ho installato la AndroidHD senza fare il ripristino con titanium :) pazienza :)
-
Quote:
pego
Alla fine ho installato la AndroidHD senza fare il ripristino con titanium :) pazienza :)
facci sapere come ti sembra ^.^
l unica pecca secondomè è che l icup supporta voodoo color ma non mi permette di cambiarli .... troverò un altro metodo :)
-
Quote:
ilmezzelfo
facci sapere come ti sembra ^.^
l unica pecca secondomè è che l icup supporta voodoo color ma non mi permette di cambiarli .... troverò un altro metodo :)
ma per settare i valori devi utilizzare Voodoo Control panel
-
Per gli amanti delle statistiche sulla batteria.
Attualmente sono al 30% ed oggi complessivamente ho avuto:
11 ore di funzionamento con
2 ore e 8 minuti di telefonate
8 ore e 14 minuti con il wifi attivo
Solito sync di gmail outlook gtalk e whatsapp
Sistema op android 20%
Ciao a tutti
L
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
cadi0
anche sull'i9023? sotto che voce??
-
Non è male come ROM... mi sembra superiore all' androidme.
Qualcuno ha provato l'overclock? A me impostando la frequenza a 1200 MHz crasha e si riavvia
-
Quote:
cadi0
Sarò niubbo ma cadi0 io nel voodo control e voodo control plus non ho trovato niente solo impostazioni per l audio :)
sarà che noi poveri scld non possiamo smanettarci se non con altri modi :)
-
Il 9023 può settare solo la parte audio con voodoo control http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21459167
EDIT: per farla breve l'I9023 non ha bisogno di settare i colori ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Infatti immaginavo :) comunque ha dei consumi molto bassi per gli amanti della batteria 70% utilizzata 22h19m (standby 19%,media server 14%,schermo 13%,sistema operativo 11%... e via dicendo) aspetto con ansia l aggiornamento :) alla 1.1