Visualizzazione stampabile
-
android HD 1.0
Bene non ho visto nessuna discussione al riguardo ... quindi ne apro una nuova mi sembra una valida alternativa alla android me o al codenameandroid io per ora ho la stock ma ho intenzione di flasharla al più presto qualcuno che l ha gia provata ???
[ROM] AndroidHD v1.0 | ICS | VooDoo Colors & Sounds | Download Now! | 29/01/2012 - xda-developers
Built from AOSP
All Google Apps included
Fully functional Google Backup & Restore
Voodoo Colors
Voodoo Sounds
Overclockable
Includes Eugene373's kernel
Comes with Brainmaster's tweaks
Lite ROM package~160 MB's
Pre-Rooted & BusyBox included
Fully Deodexed
Zipaligned for better RAM usage
Bamtau Trebuchet
Notification Toggles
SDCard tweaks
-
La sto usando da un paio di giorni....secondo me migliore dell'androidMe (da quale provengo).
Rom completa, senza bug (tipo root o voice.apk) e con quelle piccolissime mod che la rendono più funzionale....ad occhio è anche più veloce!
secondo me un alternativa validissima alla stock, senza troppi orpelli inutili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonello77
La sto usando da un paio di giorni....secondo me migliore dell'androidMe (da quale provengo).
Rom completa, senza bug (tipo root o voice.apk) e con quelle piccolissime mod che la rendono più funzionale....ad occhio è anche più veloce!
secondo me un alternativa validissima alla stock, senza troppi orpelli inutili.
Quoto alla stragrande...stessa identica opinione ;)
-
installata ora ora :) vi faccio sapere come va
P.s se non sbaglio monta l icup 6 ;D correggetemi se sbaglio,comunque v1.1 in progress (dice l autore su xda)
-
La batteria quanto vi dura rispetto alla AndroidMe?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Gabriele696
La batteria quanto vi dura rispetto alla AndroidMe?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Allora principalmente la batteria è una cosa personale comunque per ora con 3g attivo un po di wifi qualche chiamata e sto all 83% dopo 5h 34m(comunque ne ho fatto un uso abbastanza intenso perché settavo kernel flash wipe e tutto il resto quindi è ancora in prova =D)
-
Quote:
ilmezzelfo
Allora principalmente la batteria è una cosa personale comunque per ora con 3g attivo un po di wifi qualche chiamata e sto all 83% dopo 5h 34m(comunque ne ho fatto un uso abbastanza intenso perché settavo kernel flash wipe e tutto il resto quindi è ancora in prova =D)
in questo thread mi togliete le parole dalle dita :D...niente da aggiungere se non quotare e confermare ;)
-
ma solo a me non va? :(
intanto mi si interrompe sempre un processo scritto in cinese o_O e poi la tastiera non compare! Per quanto io possa schiacciare niente da fare..
-
Hai fatto i wipe correttamente prima di installare?
Che rom avevi prima di installare questa?
Quote:
pego
ma solo a me non va? :(
intanto mi si interrompe sempre un processo scritto in cinese o_O e poi la tastiera non compare! Per quanto io possa schiacciare niente da fare..
-
Quote:
bonello77
Hai fatto i wipe correttamente prima di installare?
Che rom avevi prima di installare questa?
ho fatto tutti i wipe tranne quello sdcard, ma ho scoperto che non è un problema di rom perchè ho appena installato la NexusBeam v.4.2.3 e dopo aver ripristinato i dati con titanium backup fa la stessa identica cosa!