Visualizzazione stampabile
-
in effetti (vale anche per ringogelso :D) da ieri sto testando la v5 con il kernel stock e la rom risponde in modo peggiore, strano ma vero!!
mi ripeto al momento, testato personalmente, meglio dell airkernel non cè!
poi se volete piu tweaks dovete andare sulle aokp!!
-
Ottimo questa sera la provo ..
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
potresti postare degli screenshot di questa nuova versione?
Ciao
Brunetto
Nexus s I9023 Dario's Rom android 4.0.3:
Air kernel 3.6
-
E da due ore che cerco di scaricare la rom 5.1 ma mi sono arreso. Mirror lentissimo.....
inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
E da due ore che cerco di scaricare la rom 5.1 ma mi sono arreso. Mirror lentissimo.....
inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sorry ma domani te la uppo sul mio server!!
-
appena la uppì sul tuo server fai un fischio, non riesco a scaricarla
-
Ciao Iaio. Sono un soddisfatto utilizzatore di questa rom , ho infatti la versione 5.0 che mi risulta stabile e fluida senza eccessi di battery drain. Ma vorrei chiederti un paio di cose:
Vorrei cambiare il Launcher Apex con il Nova, posso farlo senza flashare la rom 5.1? ( se si mi posti il link per scaricarlo e le modalità di flash?)
Monto il kernel Air 3.6, ma ho letto ottime recensioni per quest'altro SG-NS-ICS Kernel . Operando con i relativi wipe, ci sono controindicazioni ad installarlo?
Brunetto
Nexus S GT I9023 ROM: Dario's Rom android 4.0.3 v.5.o
Air kernel 3.6
CWM 5.8.0.2 touch
Mixed mode
-
Quote:
brunetto
Ciao Iaio. Sono un soddisfatto utilizzatore di questa rom , ho infatti la versione 5.0 che mi risulta stabile e fluida senza eccessi di battery drain. Ma vorrei chiederti un paio di cose:
Vorrei cambiare il Launcher Apex con il Nova, posso farlo senza flashare la rom 5.1? ( se si mi posti il link per scaricarlo e le modalità di flash?)
Monto il kernel Air 3.6, ma ho letto ottime recensioni per quest'altro SG-NS-ICS Kernel . Operando con i relativi wipe, ci sono controindicazioni ad installarlo?
Brunetto
Nexus S GT I9023 ROM: Dario's Rom android 4.0.3 v.5.o
Air kernel 3.6
CWM 5.8.0.2 touch
Mixed mode
allora quela launcher che mi hai detto , onestamente lho provato ma ho avuto piccoli problemi con gli mms, quindi rimango fedele ad airkernel, se vuoi provarlo lo fleshi da recovery ti basta fare un wipe cache e dalvik cache e poi il flash, non perdi nesun dato personale con questi wipe
Il launcher nova lo puoi scaricare direttamente dal market, una volta installato lo imposti come pre3definito, e se vuoi togliere l'apex, tramite rootexplorer, vai in system app e rimuovi apexlauncher.apk, riavvii e voila! prima di farlo pero devi avere installato il nova, altrimenti rimani in loop!!
-
Quote:
ringogelso
appena la uppì sul tuo server fai un fischio, non riesco a scaricarla
la uppo ora! ti faccio sapere!
-
Sono riuscito a scaricarla ieri notte, circa due ore, ma ne é valsa la pena per il momento nessun problema, bella, bella davvero bravo iaio .
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Grazie mille :))
-
Solito problema con mms . Non vengono spediti..
-
Ci sono da fare alcune modifiche sugli apn e vedrai che li manda. Domani ti mando una guida secondo operatore che sei
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Pubblicala per favore che serve a tutti. Grazie
-
Complimenti per la rom la utilizzo da stamane e fino ad adesso tutto perfetto :)
Ti dico solo che ieri dopo l'aggiornamento manuale a ics ero disperato e stavo tornando alla ginger la tua rom mi ha fatto cambiare idea, complimenti ancora
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Grazie mille..
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
una domanda:
io erroneamente ho installato la versione con kernel originale, che differenze ci sono con la versione che ha il kernel air?
Grazie in antcipo...
-
Be la versione 5.1 va molto meglio di quella con keenel stock...puoi fleshare il solo kernel Air..
-
E' possibile avere anche le sunerie della versione precedente?
Ciao
-
Quote:
iaio72
Be la versione 5.1 va molto meglio di quella con keenel stock...puoi fleshare il solo kernel Air..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ed il kernel dove lo trovo?
la procedura per il flash è sempre la solita, i tre wipe e poi install zip from sd card??
un ultima domanda:
mettiamo caso mi viene in mente il pallino di tornare alla versione ics (o ginger) ufficiale, avendo il kernel non stock, mi basta fare la procedura da recovery install zip from sd card, dove lo zip in questione è il firmware originale??
-
si puoi tornare a gingerbread quando vuoi, con un semplice flash da cwm!
per la nuova versione attendi che domani la posto con il nuovo kernel!
-
Grazie come sempre per la disponibilità
-
Rilasciata nuova versione 5.2 , al primo post!
-
ciao iaio72 prima di tutto ti vorrei dire che questa è proprio un ottima rom ,poi vorrei sapere se per caso c'è un modo per personalizzarla di più con magari nuovi theme e bootanimation,in giro nella rete ho visto anche molte cose carine ma come faccio a vedere se posso flasharle su questa rom visto che non tutto è compatibile?
-
mi sa che sto giro salto, dopo 15 min sono al 1% di scarico.!!!! Iaio mandami un cd per posta celere.hahaha.
-
Ringo ma usi la chiavetta x scaricare?? :))
-
@fenix c'è qualcosina che si trova x le rom stock ma è difficile farle funzionare.. le mod. le trovi quasi x rom base cm o kang....
Il bootanimation lo puoi cambiare senza problemi lo trovi in System/media.
-
Quote:
Originariamente inviato da iaio72
Ringo ma usi la chiavetta x scaricare?? :))
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
uso un modem 3g wifi, non ho mai avuto problemi a scaricare rom di solito per scaricare 160 mb ci mette pochi minuti. Booo.
-
grazie mille,ora intanto vedrò le bootanimation
-
Ciao, qualcuno ha provato questo Kernel, AniDroid-Hardened?
-
Ei iaio72 scusa se ti disturbo di nuovo ma tornando al discorso della personalizzazione di questa,ho trovato l'app rom toolck box che sempra dare la possibilità di cambiare bootanimation temi e anche icone. Tu la conosci?usandola potrebbe creare qualche problema alla tua rom?
Inviato dal mio nexus s
-
Quote:
Ocram60
Ciao, qualcuno ha provato questo Kernel, AniDroid-Hardened?
niente di speciaLe, meglio airkernel!!
-
Quote:
fenix.x
Ei iaio72 scusa se ti disturbo di nuovo ma tornando al discorso della personalizzazione di questa,ho trovato l'app rom toolck box che sempra dare la possibilità di cambiare bootanimation temi e anche icone. Tu la conosci?usandola potrebbe creare qualche problema alla tua rom?
Inviato dal mio nexus s
non so da dove lhai presa questa app?
-
Girando un po in rete ho visto uno che ne parlava e cmq si acqusta sul play store
-
la provo e ti faccio sapere!
-
Ok grazie mille
-
appena provato....non vale nulla,almeno per cio che intendi fare tu, quindi non è per quello che chiedi tu, piu che altro è tipo nstools, rom manager e rootexplorer messi insieme, quindi ti permette di alzare il clock alla cpu di modificare il build prop, di cancellare apps di sistema o di fare un backup o di scaricare rom che siano presenti su rom manager.,..nulla a che vedere con la parte grafica!!
-
Come no?io per ora tramite quest'app ho cambiato la bootanimation e sto vedendo come va sempra che per ora non ci sia nessun problema...stasera quando avrò un po più di tempo proverò i temi che ci sono,prova a vedere meglio,dalla prima pagina se scorri lateralmente trovi il modo di fare ciò che ti ho detto
-
stai parlando di rom toolbox pro?