si sto parlando proprio di quella
Visualizzazione stampabile
si ora ho visto....
se gia hai testato tu va bene allora!!
io da questa sera rimetto mano alla parte grafica sperando di riuscire a fare qualcosa di nuovo!!
Ciao iaio72,
è uscito l'aggiornamento ufficiale alla 4.04, proverai ad aggiornare la tua rom?
in arrivo dario's ics v6 :D
4.0.4 compilata questa notte!!!
Grandeeee ...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Rilasciata nuova versione stock 4.0.4
al momento se volete provare un kernel moddato sembra che l'unico che non dia problemi sia questo -----> link (la versione SG-NS-ICS_27022012)
airkernel per ora da' problemi con il wifi.......gli altri nemmeno li ho provati!!
Ciao iaio volevo farti notare che anche se non monto la tua rom ( ho la 4.0.4 di brainmaster) a me con il kernel di Steve mi é andata 3 reboot in 45 minuti :)
Adesso ho rimesso il kernel stock e non so cosa mettere!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
infatti io per ora lho lasciata con il kernel stock....per andare sul sicuro!!
questo nuovo aggiornamento ad essere sinceri non porta granche', sicuramente saranno dei fix per la batteria e per cose minori, ma hanno ritoccato anche il kernel, anche se è sempre la vers.3.0.8
speriamo che con la vers 4.0.5 ci siano maggiori novita...
e quindi tutti i dev x kernel devono aggiornare i loro moduli....
ciao a tutti..stavo provando la 4.0.4 di brainmaster (un po' troppo stock) con air kernel 3.7. senza reboot. ma voglio riprovare con questa tua nuova rom.. sarebbe possibile per la prossima ver. aggiungere "Supercharged""QuadLock & Ext Power Menu"? grazie
Cosa cambia da quella stock?
Con Air kernel 3.7 va che é un piacere......
bravo teoserio, solo che Ext Power Menu sarebbe avere reboot, screenshot,etc. molto utile tanto sia QuadLock & Ext Power Menu. cmq la tua rom va molto bene!! la sto usando con air kernel 3.7 e funziona tutto tanto sia wifi, youtube, agps, tutto. vediamo la durata. penso che aggiungendo qualche opzione in più sarebbe più carina. grazie gran bel lavoro!!
bechata da bedalus è passata al 2° posto come rom più performante! complimenti a dario!
Dario veramente complimenti...per adesso la migliore che ho mai provato ;)
Con il kernel di steve per adesso va benissimo...vi farò sapere come si comporta!!!
Ottima la scelta del "tutto nero"....per chi è abituato a rom molto moddate forse può sembrare troppo stock...ma fidatevi che va una meraviglia e sono disposto a rinunciare a qualche mod per avere una rom scattante, performante!
ragazzi scusate......:D, Dario è un mio amico che ha fatto la build iniziale 2 mesi fa via google source......poi lho fatta anche da me, quindi ho lasciato il nome della rom cosi, ma tutto lo sviluppo è solo mio!!! :D :D
iaio's ics...non suonava tanto bene!!!
Complimenti a te pensavo il tuo nome fosse Dario :rolleyes::p
Inviato dal mio Nexus S
Infatti avevo letto che Dario era un'altro nel primo post di questo topic...però tutti ti chiamavano Dario...quindi!;)
Il market va benissimo...finalmente fluido e senza nessun lag...
Oi dario, complimenti per la rom innanzitutto (un po sempliciotta, ma almeno non ha problemi derivati da tweak e customizzazioni varie..), non è che si potrebbe disattivar la funzione di taskmanager col tasto cerca e reimposare la sua funzione normale ovvero quella di ricercare? (scusa per la domanda un po stupida)
Grazie in anticipo e buona serata.
Rilasciata v6.1
sto già scaricando ;-), iaio il Air kernel ha già il fix 2?
Change Log :
v3.8 (03-31-2012 KST / GMT +9:00)
-Added Force AC Fast Charging by chad0989 (Chad Froebel)
-Fixed freezing during calling and sleeping (Thanks to Michael Huang, netarchy, byeonggon)
-Adjusted Bigmem and MFC0, 1 (RAM : 354MB -> 362MB)
-Changed value of dirty_writeback_interval
-Re-added Savagedzen governor
-Disabled some kernel debugs
ok grazie per la risposta! :-)
Sisi lo so glad, ma la stock non possiede nessun tweaks e non cambia nemmeno il tema. C'e, io con la full mi trovo più che bene, solo che quel tasto ricerca inutilizzabile mi fa storcere un pochino il naso, tutto qui. Comunque grazie.
Vorrei toglier dalla versione full (se cosi posso chiamarla) la funzione di task-manager collegata al tasto cerca. La funzione di "ricercare" mi è sempre servita quindi vorrei non rinunciarvi, se possibile. Spero di esser stato comprensibile.
infatti, già che premendo per qualche secondo il tasto home esce anche recenti app. allora è inutile avere due tasti per la stessa cosa. comunque iaio non mi hai risposto è possibile avere "QuadLock & Ext Power Menu" nelle prossime versione.. grazie gran lavoro!
Quote:
Originariamente inviato da lio2001
La mia rom ê seconda in una classifica benchmark sopra la pixel su xda.e per questo sto cercando un valido developer X temi e spero di aggiungere più funzioni nelle prossime uscite ;-)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
grazie iaio! gran lavoro!