Neanche prendendo il file .apk da un altra rom me lo fa installare! Senza il player google non mi citrovo, nessun altro mi piace xD
Comunque, sapete a cosa serve CNAROMUtility.apk scaricabile in prima pagina?
Cosa sarebbe il file k@.apk???
Romutility e' una piccola applicazione con cui scaricare delle applicazioni/kernel/bootscreen approvate dallo sviluppatore direttamente dal suo sito
Io non ho mai visto nessun programma Appunti su Android puro...
Quindi devo necessariamente installare un programma esterno per gli appunti..secondo me ne dovrebbero mettere uno di default come fanno per tutti i sistemi operativi mobile.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Come vi trovate con questa rom? Ora cerco un pò di screen per valutarne l'estetica...
edit:
Ma avete i tasti indietro, home e l'altro sullo schermo???
Ultima modifica di d128b; 19-04-12 alle 09:29
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Secondo me la migliore in assoluto, stabile e veloce come la pixelrom ma piu' configurabile.
I tasti sullo schermo non fanno parte della dotazione di NexusS, probabilmente gli SS sono del SGN
Personalmente non vedo differenze apprezzabili ma sai com'e', bisognerebbe avere due nexus conle due ROM s e utilizzarli simultaneamente allo stesso modo per esserne sicuri.
Poi il problema e' che non appena si installa una nuova ROM si continua ad utilizzarla, controllare la CPU, vedere lo stato della batteria, il carico del sistema e cosi' via.
E' un po' come nell'altra discussione relativa al battery drainer che tutti si lamentano e poi magari ogni 2x3 guardano il grafico del consumo con il risultato che il display e' al 48%!
Ma lasciatelo un po' in pace questo Nexus...
Insomma un lungo giro di parole per dire che la CNA mi sembra presenta solo vantaggi rispetto alla neapolitan.
ribellee85 (19-04-12)
Rom installata un paio di giorni fa...
http://i42.tinypic.com/2m4aob5.png
http://i42.tinypic.com/nlszs7.png
Si certo, ottima filosofia, pero' i programmi base devono essere gia installati secondo me.coe il file manager o gli appunti.
Per quanto riguarda la velocita' sembra meglio la ICS 4.0.4. Non so' perche' ma a volte ho un rallentamento pazzesco..devo aspettare anche un paio di secondi prima che apra il menu'! Sara' che si devra' ancora stabilizzare..
Ultima modifica di TheRed; 19-04-12 alle 14:22
Per la velocita', come scritto nel mio post di apertura, e' pressoche' essenziale cambiare kernel. non so perche' lo sviluppatore si ostina a includerne uno di orribile.