Infatti ho il matr1x v19.0(l'ultimo).
Comunque stamattina ho avuto il primo crash mentre ascoltavo la musica con gli augricolari!
ragazzi ecco la mia esperienza: installata ieri e abbinato il matrix kernel 19 ( dopo varie ricerche sul miglior abbinamento) ! installata la google play music ( xda), sostituito il launcher con nova, ( apex aveva microlag) ! per adesso stabile e veloce, sulla batteria è presto per esprimermi , ma se non avro prestazioni paragonabili alla aokp milestone 4 ( 1 g e 10 ore con uso medio, sempre in push e connesso) tornerò a quella perchè mi aveva letteralmente stupito ! thread come questi sono preziosi secondo me ! a voi come va? ps ieri prima di questa avevo messo su la cm9 v 6.0 , davvero un fulmine, l ho tolta solo perche mancavano alcune personalizzazioni per me essenziali, anche se è stata la prima a darmi realmente l aumento di ram, all'avvio avevo liberi piu di 200mb!
un altro appunto non da poco : per la prima volta non sto avendo bisogno di un browser alternativo, ho provato chrome ma l ho tolto subito, quello stock va una meraviglia!
Ottimo! Io ho dovuto trovare l apk sul web! X caso hai provato qualke governor oltre il default?
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
che governor usate? Oo io nn ho fatto oc, ma vorrei sapere le differenze dei vari governor... ho il matr1x xD
A quanto ho letto in giro molti lo impostano su lulzactive o smartass! Il secondo dovrebbe consumare un po meno! X ora io sono su ondemand
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
opesource is the way!![]()
samsung galaxy mini > nexus s > sony xperia u > galaxy s3 mini > google nexus 4 > galaxy s 3 neo
raga con la configurazione in firma non riesco a ricevere gli MMS... ho provato anche a ripristinarli ma non cambia nulla... installando APN ITALIANI invece mi da errore e non riesco a farci nulla
Nexus S SuperAmoled I9020A
ClockWork Recovery 6.0.3.1
Versione: 4.2.2
ROM: Carbon 1.7
Kernel: Matrix
Radio: KF1