Ciao a tutti... da un giorno all'altro non mi va più il gps.. qualcuno puo darmi una mano?? Monto RC con Air kernel 4.4
Ciao a tutti... da un giorno all'altro non mi va più il gps.. qualcuno puo darmi una mano?? Monto RC con Air kernel 4.4
Ragazzi ma è possibile bloccare la carica della batteria al 95%?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve a tutti bella gente,
è un pò che non scrivo ma ho il cell in assistenza, causa quel dannato alone giallo sullo schermo quando si scalda...
volevo sapere come va questa rc, e sopratutto se fra qualche giorno, quando mi ritornerà il cell, che chiaramente è stock e vergine, mi consigliate di metter su la rc o se invece nelle nightly a seguire hanno implementato qualche bella novità. ho provato a leggere questa discussione a ritroso, ma cavolo ragazzi quanto scrivete...
![]()
ora me ne torno a preparare la tesi...
attendo vostre notizie
belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oh chi si rivede.. Ciao blasted! Io continuo ad andare avanti con le nightly, la RC è semplicemente una nightly con un nome diverso..
Xiaomi Mi11
è un piacere rileggertima lo sarà di più quando lo farò dal mio cell messo a nuovo...adesso giro con un vecchio nokia c5...comunque ok, la rc è una nightly, ma non l'ultima, quella dell'8 luglio, ma se non sbaglio una di fine giugno, no? quello che volevo sapere se ci sono state implementazioni importanti dopo l'uscita della rc nelle nuove nighlty...
Per quando riavrai il cell ci sarà gia la stable di JBahahah
io consiglio le nightly, se vedi i changelog sono belli corposi..
Xiaomi Mi11
ah quello è poco ma sicuro....cavolo che ficata però!!!! jelly bean sul nostro nexus s!!!!
allora quando riprenderò il cell darò un occhio al changelog.... notizie di implementazioni del codice d linaro???
Ma dacci un occhio ora che poi spariscono le cose vecchie, giusto per farti un'idea.. Comunque linaro dava più problemi che prestazioni, è stato accantonato, possiamo definirlo vaporware..
Xiaomi Mi11
blasted88 (10-07-12)
uff e io che ci credevo in questa cosa di linaro....ora mi sfoglio al volo i changelog...notizie di cyano 10???![]()
![]()
![]()