beh sia con ics stock sia con jb non me lo fa...con questa si...e ho fatto molte prove!
ciao a tutti...domanda: ho la cm9 rc2 sul mio galaxy s2 se voglio installare la stabile della cm9 che è appena uscita devo rifare tutto il procedimento che ho fatto per installare la rc2???![]()
Originariamente inviato da fabysolo85
A me ICS stock dava sia il problema dello sblocco sia della suoneria alla prima chiamata... con la rc2 non gli ho mai avuti.. bho. Per ora con JB mai successo.
Nexus S Rom Varie CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
è scritto in prima paginab) Per chi proviene da una precedente versione di cm9*
Fare un NANDroid backup della rom corrente;
Avere un backup della cartella efs;
Effettuare manualmente wipe cache partition, wipe dalvik-cache ;
Flash cyanogenmod.
* Il wipe data non è obbligatorio, ma per passare da una v7 ad una recente nightly o alla stable è molto più sicuro fare un clean install, come da procedura a, questo poiché il codice della v7 o delle RC è obsoleto, senza clean install si possono avere problemi di lag e altro. La stessa cosa è consigliata per chi ha una nightly non più recentissima e vuole aggiornare.![]()
topogino (10-08-12)
Originariamente inviato da topogino
Se installi la cm9 crespo sul tuo Gs2 penso tu abbia qualche problema... :-D :-D :-D
Nexus S Rom Varie CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da sossio18
yes! le ics, mi raccomando
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
sossio18 (10-08-12)
Scusate il doppio post, oggi è uscita questa nightly
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
E' una versione più aggiornata della versione stable?
Se volessi flasharla, devo rifare tutti i wipe o flasharla e basta?
Dal changelog capisci bene cosa è cambiato, cioè nulla a parte la risoluzione di qualche bug relativo ad audio, apollo, un'icona, qualcosa riguardo la fotocamera ecc.. Se hai riscontrato problemi flashala (wipe cache e via) altrimenti puoi tenere la stable![]()
Xiaomi Mi11