Capita anche a me, non sempre ma capita. Vibra ma non suona, invece sms e mail nessun problema. Ho anche inserito l'mp3 che uso come suoneria nella cartella Ringtones, ma non è cambiato nulla... mah
Scusate ho appena flashato. Prima di riavviare per il primo avvia ho installato le gapps e il backup di titanium.
Però nessun dei 2 zip forse è stato installato, infatti l'update.zip di titanium backup l'ho dovuto reinstallare spegnendo e riavviando la cwm.
Le gapps, ho provato a reinstallarle ma niente.
Ho dovuto installare manualmente gmail e google+.
Come faccio a installare gapps?
[B]Lg G4 Leather Brown
Dopo aver flashato la rom e la gapps bisogna riavviare il telefono, poi si può mettere tutto quello che si vuole, ma la prima volta è importante non installare altro. Le gapps le hai flashate altrimenti non avresti potuto loggarti con l'account google e non avresti la galleriaG+ e Gmail non sono compresi nelle gapps, li installi a parte o li ripristini con TB
Xiaomi Mi11
Allora si, sono riuscito ad accedere all'account di google, quindi sono state installate presuppongo.
[B]Lg G4 Leather Brown
Ho riscontrato un problema. Non riesco a disinstallare le app. Le trascino su Cancella ma non avviene nulla...
[B]Lg G4 Leather Brown
A qualcuno di voi capita che mandi un sms di 160 caratteri o meno e te ne scala come fossero 3 sms?
(Ho la nightly del 11 mag)
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Galaxy Tab S2 w/ Resurrection Remix OS
Originariamente inviato da Phaleg
Phaleg, controlla le lettere accentate, è un bug di ICS, spesso se usi lettere come questa: "é" ti conta un centinaio di caratteri in più...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Phaleg (03-06-12)
E' un problema che resta anche nelle recenti nighlty?
Ecco perchè ieri ho letto nel counter 3sms ed era invece un sms brevissimo, si può "curare" questa cosa? Magari ci pensasse kalim con la v8
PS: Ho parlato con la wind e mi ha detto che erano 2sms + una conferma di lettura (che era però disattiva a bestia!!!)
risultato? Mando un sms a tim e mi scala 12x3 cent invece di 12...
Pocophone F1 w/ PE+ 11
Originariamente inviato da Phaleg
si, purtroppo penso che permanga, a meno di modifiche/correzioni da parte di mamma Google... comunque controlla se effettivamente è così (per esempio "Go sms pro" ti conta i caratteri uno per uno e vediamo se il problema è solo questo)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Phaleg (03-06-12)
Ho capito, quindi pensi che Kalim non ci pensi neppure a correggerlo giusto?
Ora mi installo gosms e provo anche con quello... con l'editor normale ogni tanto sparisce il conta caratteri... chissà come mai!
Pocophone F1 w/ PE+ 11