c'è un'app sul market...adesso però mi sfugge il nome...:(
Visualizzazione stampabile
Si chiama Screen Filter
https://play.google.com/store/apps/d...NvbS5oYXhvciJd
ciao
Ho un solo problema con questa rom : quando qualcuno mi chiama, tra i contatti con foto, questa viene tagliata a metà e nella parte inferiore dello schermo è nero. Potete verificare? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
salve, vorrei provare questa rom, non riesco a trovare nulla sul consumo batteria...
in confronto con la stock 4.0.4 il consumo com'è sull'ultima nightly?
dopo qualche giorno penso si sia stabilizzata...oggi stò ottenendo questo risultato con lo stesso utlizzo dei giorni scorsi...
Allegato 9019
nei giorni scorsi sarei stato già intorno al 80/75 %
utilizzo air kernel 4.0
ciao ragazzi, vi si attiva iol wifi con la nighly di oggi? 20120419
Ma usi il power widget? Il problema potrebbe essere questo: Gerrit Code Review
Oppure è un problema di wipe, probabilmente il cambio di percorso fa casini se non si fanno tutti i wipe, quali hai fatto?
Io la proverò stanotte per vedere che succede..
si devono fare tutti e 3 i wipe per l'upgrade della nighly 20120411 all'ultima di oggi 20120419 ?
Se vedete il changelog quando la scaricate lì lo dice se dovete fare i wipe al 90 per 100 ci sarà scritto "no needs clean install" o qualcosa del genere... wipe cache e dalvik sono sempre obbligatori... consigliati System boot e data ma è sempre meglio farli tutti, o al massimo non fate il wipe data ma potrebbero accadere dei force close delle applicazioni o altri problemini
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Esatto, ed aggiungerei anche format /system tra gli obbligatori da fare.. Per il format /boot invece non condivido, nelle istruzioni di kalim per esempio non è menzionato e qualcuno con una versione di cm9 ha avuto problemi di freeze durante il flash della rom, cosa risolta facendo un restore e non facendo il format /boot, quindi bo.. Anche se è strano.. Però lo faccio anch'io il format boot quando la rom cambia kernel ;)
Ah, dov'è che vedi quali wipe sono consigliati?
Detto questo, a me la nightly 20120419 non da problemi ed il wifi funziona. Clean install
ho fatto l'upgrade alla nightly 20120419 con rom manager effettuando il wipe dalvin cache senza nessun problema.
dopo un ora ho sostituito il kernel e non mi funzionava più il wifi.
con quello stock andava bene, mha... o_O
Ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli per quanto riguarda le impostazioni della cpu ecc. va tutto bene il tel è perfetto anche come durata batteria a parte una cosa, mi sono accorto che con lo schermo spento (tel in stand by) si bloccano tutte le notifiche push gmail,watzapp ecc. e riprendono allo sblocco del telefono quando ricevo o faccio una chiamata in poche parole quando lo attivo, siccome per motivi di lavoro a me serve averle pronte sempre come posso fare per risolvere? Grazie.
ho installata la versione del 15 aprile vorrei passare a quella del 19 senza perdere i dati e le app, si puo fare un upgrade o si riparte ogni volta da zero? se è possibile l'upgrade come si può effettuare?
se entro nel rom manager e tappo su controlla aggiurnamenti della rom, mi chiede di installare cwr, ma io l'ho gia installata..
provenendo da una pixel rom posso ripristinare completamenti tutti i dati di titanium back up o è consigliabile ripristinare solo parte dei dati ?
non vorrei rallentare la nuova rom con un ripristino sbagliato.
saluti
e grazie.
domanda scema ma le foto le perdo facendo come dici tu ?
il link nel primo post alle gapps non funge...dove posso trovare le gapps più aggiornate per cm9?
http://lmgtfy.com/?q=gapps+cyanogenmod+9
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
appena installata l'ultima nightly del 19-04... spero di avere una buona durata della batteria che è una delle cose che mi interessa maggiormente...
si consiglia ti tenere il kernel che monta o cambiarlo con l'air 4.0 ?
farò un ripristino solo delle app come consigliatomi prima
Uscita la 7.0
La sto usando da una settimana, ottima!
Posteresti il link della 7.0 perfavore? Una domanda da profano: dopo aver flashato la 7.0 bisogna rifleshare anche gapps e simili? ti ringrazio anticipatamente
se ti riferisci alle release presenti in QUESTO sito, quella del 20.04 si riferisce alla cm7 e non alla cm9 che è quella del 19.04 ... entrambe comunque in versione nightly.
la CM9 v7.0 non è la CM7 ;)
Aggiunta v7 nel primo post;
Aggiunto link alla discussione xda con il fix per il wifi con altri kernel.
ragazzi ma a voi funziona il wifi se sostituite il kernel sull'ultmia cm9 v7?
montata da solo un giorno e posso dire che mi sembra davvero una ottima rom...
per ora è l'unica rom dove falling fred non mi va tremendamente a scatti come con pixel rom...
per il consumo della batteria poi è altrettanto buona...
39% residuo di batteria dopo 23h e 30m
con schermo acceso per ben 2h e 52m
e giocando a temple run per 41m e 37s
wifi acceso per 8 ore...
nella notte ho spento solo il wifi lasciando il 2g...
gia cosi sono molto soddisfatto e se, come si dice, dopo i primi giorni si dovesse stabilizzare diventando ancora piu efficente sarebbe una favola :D
l'ho installata solo da un paio di giorni però ho notato che stanotte in mod. aereo con sincornizz disattivata e deep idl e on, in 9 ore ha comunque consumato un 20% di batteria, mentre la vecchia pixel rom che montavo si limitava ad un 2-3 % :(
è normale ?