si trova in alto a destra affianco alla lente d'ingrandimento... è quel rettangolo col flag
si trova in alto a destra affianco alla lente d'ingrandimento... è quel rettangolo col flag
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
fabris3 (07-06-12)
ciao, finalmente questo thred!
era un po che volevo provarla. Prima avevo la aokp che aggiornavo ogni volta usciva una build.
Volevo provare la cyano solo x un pomeriggio, ma po appena installata ho deciso di tenerla.
Mi dispiace solo che non ho la barra delle notifiche come quella della aokp (che è uguale a quella del primo screen ) perchè l tool fa crashare sistem UI (in pratica se si sinstalla e poi si avvia la rom viene fuori un paio di volte il messaggio "spiacenti ma system UI ecc ecc" e poi si riavvia, ma rimane il logo di caricamento e non si accende mai.....)
ho trovato questi bug (veramente poco influenti sull'usabilità della rom)
- se, nella finestra per cambiare tastiera, si clicaa su "Metodi di input" l'applicazione impostazioni crasha, mentre se si fa titto il percorso (impostazioni > Lingua e immissione ) si puo mettere tutto a posto tranquillamente
- Se si sente la musica, e l'album non ha la copertina, si vede nella schermata di sblocco il meteo sotto i tasti play/next/previuos
Per il resto è fantastica!
sto scaricando adesso la nightly odierna e la installo subito
PS ho adesso, la nightly del 6, adesso sto scaricando quella di oggi
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
A me l'ultima quando vado per scaricarla mi da errore download...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
A me funziona il download da get-cm, ma se vuoi nel primo post c'è il link per scaricarla da goo-im
EDIT:
Ma di quale nightly parli? Di oggi non ce ne sono, l'ultima è la 05 di ieri mattina, o mi sono perso qualcosa?
Comunque il problema del power widget è noto, è da un po' che non va, l'autore su xda non si fa vedere da un po', il thread è chiuso. Speriamo ritorni, quel power widget inizia a mancarmi
EDIT2: Ah capito, la solita storia di rom manager.. A me fortunatamente non piace, molto meglio fare le cose a mano..
Ultima modifica di morrigan91; 07-06-12 alle 20:01
Xiaomi Mi11
ma il power widget funziona con le ultime nightly?
A me dava problemi, non faceva andare in deep sleep il cell. Ogbi volta che usava un qualsiasi interruttore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S i9023
ROM: jellybean 4.2.2-Jellyshot v3.6.1
KERNEL: marmite 7.3.1CM
RECOVERY: Clockwork mod
Samsung Galaxy SIII
ROM: jellybean 4.1.2 stock
KERNEL: stock
RECOVERY: stock
La 20120608 è stupenda a mio avviso.. Però voglio provare questo Gerrit Code Review
http://i.imgur.com/Mmoxu.png
addio barra piena di notifiche di TB e altro
EDIT: ah si, finalmente hanno accorciato il nome del file della rom e soprattutto adeguato il conteggio del numero/data della nightly all'orario UTC! Basta casini coi nomi nelle nightly..
Ultima modifica di morrigan91; 09-06-12 alle 09:54
Xiaomi Mi11