Certo, quei commit riguardano il codice ics in generale, non un singolo terminale. Che poi venga usato solo il galaxy nexus per le experimental rom è un altro discorso..
Phaleg (13-06-12)
Ragazzi, il telefono ha perso improvvisamente il segnale e non lo prende più, ho fatto pure un ripristino... Soluzioni?
Ultima modifica di morrigan91; 13-06-12 alle 12:14
Xiaomi Mi11
pensavo fosse solo un mio problema ed invece sembrerebbe di no...
comunque spesso risolvo con l'attivazione della modalità aereo e successiva disattivazione.
l'Ha fatto con la 1106 e 1206
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Pakobis (13-06-12)
no erano 3 giorni che avevo la 20120610 e tutto ad un tratto mi è caduto il segnale, l'imei è apposto...
Ma hai riavviato? Se il riavvio non risolve, sotto l'imei ci sono dei dati sul segnale, che dicono?
Xiaomi Mi11
Mi era sfuggita... l'ho fatto ora... vediamo
Thanks
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
stato rete cellulare: disconnesso
Sotto c'è un tasto "disattiva segnale cellulare" prova un po' a vedere che succede a schiacciare una o 2 volte.. Ma magari non è un problema tuo ma della rete, prova a selezionare il tuo operatore (ho quotato come si fa poco sopra), vedi se trova gli altri e non il tuo. Poi l'unica cosa che resta da fare per escludere ogni dubbio è un installazione pulita, magari della 20120612, se poi non va o il modem del tuo NS è defunto (molto probabilmente non è così) o ha problemi il tuo operatore
Xiaomi Mi11
fabysolo85 (13-06-12)