scusate foro ma ho un po di dubbi xD
a cosa servono:
16bit transparency
VM heap size
allow purging of assets
kernel samepage merging
surface dithering
ADB over network
verifica HDCP
preference stumb
dove sta il BNL??? come metto i temi ??
grazie
scusate foro ma ho un po di dubbi xD
a cosa servono:
16bit transparency
VM heap size
allow purging of assets
kernel samepage merging
surface dithering
ADB over network
verifica HDCP
preference stumb
dove sta il BNL??? come metto i temi ??
grazie
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
niente da fare morrigan, ho fatto qualche prova anche io del Webgl e crasha il browser... mah chissā perché avevano notificato nel changelog che funzionava... notizie della rc?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Salve ragazzi, ieri ho installato l'ultima nightly sul mio Nexus ed ora quando cerco di scaricare un'applicazione dal Google Play, mi dice "Errore DF BPA 09"!! Sapreste aiutarmi dicendomi cosa č e come si risolve? Grazie mille!!
Sí, solo su una cosa forse sono stato alquanto superficiale! Quando stavo ripristinando da Titanium Backup, mi č uscita una finestra che diceva che l'id era diverso da quello di prima e mi ha chiesto se volevo procedere con questo nuovo id. Credo di aver sbagliato in questo punto. Non sono proprio un esperto, quindi scusate anche il linguaggio.
Prova ad andare in imppstazioni, applicazioni, google play e cancellare la cash...altri problemi del market erano stati risolti cosí, magari funziona eheh
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Niente da fare!! Ho provato anche a disattivare account e poi riavviare e poi riattivarlo, ma nulla da fare!! :confused: