cosa c'è in piu nella nightly?
cosa c'è in piu nella nightly?
Ormai ho perso il conto xD allora, tutte queste cose qui, la traduzione in italiano (mi mancano da tradurre solo le ultime cose), i temi, apollo (il player musicale cm), il conteggio notifiche, innumerevoli fix e opzioni varie, ma soprattutto una maggiore velocità..
EDIT: si, la seconda (che nella 13 non cambia niente, a meno che non ti serva la traduzione russa xD), miraccomando un full wipe eh![]()
Xiaomi Mi11
ho messo la v7 l'altro giorno ma mi sono gia dimenticato ... i wipe sarebbero: wipe data, cache, dalvik
format system, boot ??
ok grazie adesso sto scaricando ... ti faro sapere se e andato tutto bene ! grazie intanto !
Ragazzi un paio di domande veloci.
Mi sono deciso a mettere la nightly 20120612, che a quanto ho capito è la più stabile.
Per le GApps vanno bene quelle del 20120429?
Per quanto riguarda il ripristino dei dati... quando ho installato la V7, al primo avvio ho fatto l'accesso con il mio account Google e ha ripristinato rubrica e applicazioni. Nel primo post si sconsiglia di farlo, ho capito bene?
Si si, le gapps più recenti sono quelle
Qui confondi il ripristino google da quello titanium, per il primo non ci sono problemi, per il secondo devi stare attento alle applicazioni di sistema. A pagina 46 di questo thread ho scritto cosa è bene fare e cosa no
EDIT: @Renga, cancella un po' di PM che non riesco a mandartene!
Xiaomi Mi11
Eidolon (14-06-12)
Mi rispondo...
Ho preso il file .ogg della Cyano7, messo nella "sd" e da lì spostato con Root Explorer in una cartella di sistema (cache nel mio caso), sempre con Root Explorer gli ho modificato il proprietario perchè nella sd non me lo permetteva (da qui lo spostamento in cartella cache);
Ancora con root explorer sono entrato in System->Media->Audio->Ui e qui ho rinomiato (perchè i 2 file avevano lo stesso nome e il sostituto volevo che avesse lo stesso nome dell'altro) il file .ogg che volevo sostituire poi, nella stessa cartella, gli ho copiato il file modificato in precedenza...
Ho riavviato e il tick di sistema è quello che volevo io anche se, come volume, mi sembra leggermente + basso rispetto al Nexus One...
morrigan91 (13-06-12)
Originariamente inviato da morrigan91
Ok adesso li cancello... cmq ho messo la nightly e va tutto bene... grazie ancora!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
nexus s cyanogen nightly ---- air kernel v4.4