morrigan scusa una cosa, ma le nightly non escono più? io vedo solo una gran lista di modifiche che apporteranno nella prossima nightly... sai se su xda dicono qualcosa?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
morrigan scusa una cosa, ma le nightly non escono più? io vedo solo una gran lista di modifiche che apporteranno nella prossima nightly... sai se su xda dicono qualcosa?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
forse volevi dire le Release Candidate.... le Nightly escono praticamente ogni giorno
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Esatto, come dice Pako escono tutti i giorni, e quella di oggi sembra interessante, WebGL, avvio più veloce con bootanimation..
Ultima modifica di morrigan91; 14-06-12 alle 09:39
Xiaomi Mi11
blasted88 (14-06-12)
Ciao a tutti, ma c'è un idea delle tempistiche per la stable?? Esce una Nightly al giorno... stamattina ne hanno postata un'altra... Vale la pena aggiornare sempre?? io mi trovo benissimo con la 08062012 per uso quotidiano
Una info ma voi dal drawer riuscite a disinstallare le APP... mi ricordavo che con la stock si poteva fare.. qua mi da cancella ma non fa neinte..
Info: xda-developers - View Single Post - [ROM] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 v7.0 + CM Night builds
Ultima modifica di Vobiscum; 14-06-12 alle 09:39
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
La nightly si chiamano così per quello, ce ne deve essere una al giorno, poi chi vuole le mette e segnala eventuali errori così si arriva prima ad una RC.. Ma ovviamente non sei obbligato a metterle tutte, puoi benissimo restare con quella che hai, ma anche aggiornare quando il changelog è interessante, ad esempio oggi oppure ogni settimana o 2.
Io ho fatto un full wipe per la 12 quindi credo che oggi aggiornerò solo con wipe cache e dalvik.. Questa è la regola generale per aggiornare spesso le nightly: full wipe ogni tanto, ma se aggiornando con solo 2 wipe si hanno problemi allora si fa un'installazione pulita (non succede quasi mai, il full wipe è meglio farlo per essere sicuri di avere la rom più veloce possibile)
Xiaomi Mi11
Vobiscum (14-06-12)
Vobiscum (14-06-12)
con l'ultima nightly vi lascia selezionare euro band nel menu *#*#4636#*#*? a me non appare nemmeno una scelta...
Ho messo l'ultima nightly ed è tutto ok, ma mi servirebbe un'opinione.
Allora, è stata aggiunta un opzione nei messaggi per cambiare l'effetto del tasto in basso a destra della tastiera virtuale (faccina, a capo, invia messaggio), la descrizione è:
"Seleziona l'effetto del tasto in basso a destra della tastiera virtuale quando componi un messaggio", questo è quello che compare sotto all'opzione che sarebbe "Soft keyboard type", ma non riesco a trovare una frase decente in italiano.. Basta qualcosa che si capisca, non serve tradurre l'originale, tanto è spiegato tutto appena sotto..
Si, a me lo ha lasciato fare, ma quello che dici mi è successo ancora.. Capita quando l'opzione è gia selezionata, quindi non preoccuparti, dovrebbe essere apposto.. Ma hai fatto i 2 wipe prima di aggiornare? Perchè trovo stano che a te abbia tenuto quell'impostazione ed a me no..
EDIT: ah si, dimenticavo.. Finalmente dovrebbe essere risolto il bug della chiamata silenziosa http://review.cyanogenmod.com/#/c/17504/1![]()
Ultima modifica di morrigan91; 14-06-12 alle 11:46
Xiaomi Mi11