La sincronizzazione era attiva per tutto, tranne le mail... grazie!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
La sincronizzazione era attiva per tutto, tranne le mail... grazie!
Ragazzi io invece ho risolto il problema del play store che non mi trovava le app, però ora ne ho avuto un altro. il browser mi si bloccava da solo n modo anomalo ed ho dovuto riavviare il cell uff...io ho il deep idle attivo ora ho provato a disattivarlo perchè so che può portare crash e blocchi improvvisi quindi ora provo così come va.
Qualcuno di voi ha avuto problemi con le gapps?
Nonostante abbia flashato il file apposito, ho dovuto comunque installarle tutte manualmente...
Dawkins (30-04-12)
Si anch'io ho flashato le Gapps, ma a parte il Play Store ho re installato tutto
Dawkins (30-04-12)
Delle Gapps non mi risultano nuovi aggiornamenti (dal market intendo) e per la nightly credo aspetterò, altrimenti sto a flasharne una al giorno... con la V7 mi sto trovando bene, anche se la batteria non sta durando quanto mi aspettavo, ma ce l'ho su solo da ieri
In effetti è meglio avere installato solo l'indispensabile, però Gmail l'avrei integrata.
Ho letto che il team di Cyanogen non inserisce le Gapps per non incorrere in problemi legali con Google, sinceramente per avere rom del genere mi va benissimo scaricare le apps a parte![]()
C'era solo il playstore e google talk e l'applicazione "musica" era la vecchia versione. Per aggiornarla ho dovuto scaricare manualmente il file .apk
È una scelta che pure io condivido, almeno si controllano esattamente le applicazioni che si vogliono installare o meno, però con le vecchie versioni di gapps, almeno gmail e google maps erano comprese.
Vi ringrazio per le risposte![]()