CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 119 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1188
Discussione:

[ ROM ] [UFFICIALE] [i9020/23] CyanogenMod 9 v4.0.4 (stable) + Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho due domande: cos'è il deep idle e come consigliate di impostare la rom x le prestazioni/batteria?? poi un'altra cosa: come si fa a cambiare l'aspetto della toggle bar??
    il deep idle è un sistema che permette di risparmiare batteria quando lo schermo è spento...io ce l'ho attivo e mi fa risparmiare nei consumi, anche se ad alcuni dà problemi! il resto io ho tutto di default... L'aspetto della toogle bar la puoi modificare andando in impostazioni --> sistema --> menù notifiche ---> interruttori visualizzati o ordine interruttori
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

morrigan91

legg dalla tua firma che hai su come radio la KI1 al posto della KF1 che c'è di base...
    che tipo di scelta è?

domando perchè stanotte ho avuto un dump bello grosso tanto che ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi trovava il segnale con la KF1

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi quali sono i rischi di usare una rom modificata come per esempio la cyanogenmod9? intendo dei problemi irreparabili che puo avere il telefono tipo da doverlo mandare in assistenza??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho su montata la Nightly del 26052012 e mi porto dietro un bug da un paio di Nightly riguardo la mancata memorizzazione nel registro delle chiamate delle chiamate perse,la cosa è alquanto noiosa e purtroppo persiste nonostante vari reset puliti con tutti i wipe (data,system,cache,dalvik) volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se si come lo ha risolto..

Grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    il deep idle è un sistema che permette di risparmiare batteria quando lo schermo è spento...io ce l'ho attivo e mi fa risparmiare nei consumi, anche se ad alcuni dà problemi!
    Questo non è del tutto corretto: quello di cui parli è il deep sleep che esiste su tutte le rom, anche la stock. Il deep idle è uno stato simile al deep sleep, ma "entra in funzione" quando si ascolta musica a display spento proprio perche il deep sleep in quel caso non è previsto. Se il deep idle è programmato perfettamente (cosa molto difficile, ma ora ci siamo vicini) il telefono a volte si riavvia poiché il telefono richiede più corrente di quella che gli viene data.

Quote Originariamente inviato da holden27 Visualizza il messaggio
    morrigan91
    legg dalla tua firma che hai su come radio la KI1 al posto della KF1 che c'è di base...
    che tipo di scelta è?
    domando perchè stanotte ho avuto un dump bello grosso tanto che ho dovuto riavviare il telefono perchè non mi trovava il segnale con la KF1
    Anch'io avevo problemi di dump prima, ma una volta messa la KI1 non ho più avuto problemi. Questa è l'ultima radio rilasciata, è quella di ICS, quindi è consigliato mettere questa. In particolare non so dirti su cosa differiscano le varie radio, ma avere la più aggiornata sembra la cosa migliore: secondo me prende meglio il segnale e non da problemi di dump. Occhio che si dice che flashando la radio il rischio di corrompere la efs sia maggiore, ma non so se è vero, io la ho cambiata molte volte e per fortuna non ho avuto problemi. Questo per dire che è sempre meglio avere un backup della efs

Quote Originariamente inviato da liuk91 Visualizza il messaggio
    ragazzi quali sono i rischi di usare una rom modificata come per esempio la cyanogenmod9? intendo dei problemi irreparabili che puo avere il telefono tipo da doverlo mandare in assistenza??

Di brick totali solo flashando rom non ne ho mai sentiti, mi pare possa succedere sbloccando il bootloader o cambiando recovery (se sbagli qualcosa o per uno sbalzo di corrente mentre usi adb), ma è passato troppo tempo non ricordo, ti consiglio di leggere molte guide se devi ancora fare questa cosa.
    Altrimenti non corri alcun pericolo SOLO SE hai un backup della efs, questa cosa capita molto raramente, a me dopo oltre 100 flash non è ancora successa. Per approfondire leggi le "cose da sapere" in prima pagina
    Ultima modifica di morrigan91; 01-06-12 alle 21:47
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Di brick totali solo flashando rom non ne ho mai sentiti, mi pare possa succedere sbloccando il bootloader o cambiando recovery (se sbagli qualcosa o per uno sbalzo di corrente mentre usi adb), ma è passato troppo tempo non ricordo, ti consiglio di leggere molte guide se devi ancora fare questa cosa.
    Altrimenti non corri alcun pericolo SOLO SE hai un backup della efs, questa cosa capita molto raramente, a me dopo oltre 100 flash non è ancora successa. Per approfondire leggi le "cose da sapere" in prima pagina
    grazie mille di tutto, ho gia flashato la cyano9 ma volevo solo essere sicuro! grazie sei stato davvero esaustivo!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho messo la nightly consigliata del 27/05 e vorrei sapere se nella schermata di sblocco posso inserire le scorciatoie che mi portino direttamente alle applicazioni che preferisco. esempio: se scelgo l'icona di whatsapp devo per forza scegliere una conversazione in particolare, nn posso scelgliere l'icona di whataspp che mi riporti all'applicazione e poi successivamente scelgo la conversazione che mi interessa?

grazie, aspetto risposte
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Baby Droid L'avatar di Dudhaus

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo problemi di dump prima, ma una volta messa la KI1 non ho più avuto problemi. Questa è l'ultima radio rilasciata, è quella di ICS, quindi è consigliato mettere questa. In particolare non so dirti su cosa differiscano le varie radio, ma avere la più aggiornata sembra la cosa migliore: secondo me prende meglio il segnale e non da problemi di dump.
    Non la trovo... :confused:
    Un link per scaricarla? Grazie

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Dudhaus; 02-06-12 alle 09:42
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - stockissimo... è nuovo nuovo...
    Google Nexus S i9023 - ROM BAKED Crespo BlackBean-7 - Kernel rom stock
    ==============================================
    "That woman deserves her revenge. And we deserve to die" Sidewinder

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudhaus Visualizza il messaggio
    Non la trovo... :confused:
    Un link per scaricarla? Grazie

[RADIO/GUIDE/TWEAK]Radio JK1,JK8,KB1,KB2,KB3,KD1,KF1 & UCKD1,KE1,KF1 with HSPDA Tweak - xda-developers

mi raccomando prendi quello adatto al tuo modello (i9023 giusto?)

11. Il seguente Utente ha ringraziato holden27 per il post:

Dudhaus (02-06-12)

Baby Droid L'avatar di Dudhaus

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Ero appena arrivato a quel thread...
    Ho controllato ed ho scoperto di avere già la KI1 : credevo che la radio fosse contenuta nella rom, ma io ho installato le ultime 7/8 nightly dopo 4.0.4 stock...:confused:

Samsung Galaxy Note II GT N7100 - stockissimo... è nuovo nuovo...
    Google Nexus S i9023 - ROM BAKED Crespo BlackBean-7 - Kernel rom stock
    ==============================================
    "That woman deserves her revenge. And we deserve to die" Sidewinder

Pagina 61 di 119 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio