Io ho risolto con un restore di un backup del 15 agosto.. ora funziona tutto sia google player sia gallery.. ho disabilitato anche il sync di foto, caricamento istantaneo, book.
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Io ho risolto con un restore di un backup del 15 agosto.. ora funziona tutto sia google player sia gallery.. ho disabilitato anche il sync di foto, caricamento istantaneo, book.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Potrebbe dipendere dal venerdì 17?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ciao ragazzi. Per aggiornare da oxygen gingerbread a questa mi basta installare prima il kernel e poi la rom? Che wipe devo fare? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ok. Facendo questi wipe rischio di perdere musica, video e quant'altro?
Il kernel è compreso nella ROM
No, se li conservi sulla /sdcard, a meno che non scegli di cancellare anche quella (opzione cancella archivio usb) ma non è richiesto.
Ad ogni modo, in generale, ti consiglio di avere sempre una copia di backup delle tue foto video ecc. se ci tieni, o su PC o in archivi online, non fosse altro che perché la /sdcard del Nexus S è virtuale non fisica, quindi se il telefono dovesse morire non potresti estrarre una schedina che non c`è
Che bug presenta questa rom? Qual'è il miglior kernel x questa rom?
Originariamente inviato da AndreaNext
Unico bug quello del debug USB, risolvibile con lo zip da flashare a parte, nessun altro bug presente in 1 mese di utilizzo. kernel consigliato quello già presente... altri kernel da testare. Personalmente quello di default va benissimo supporta i BLN utilizzando nstools.. OC non consigliato. PW presente abilitabile da "opzioni sviluppatore" con tutte le principali funzioni, ottima durata batteria ( si stabilizza dopo 3-4 gg di utilizzo ho fatto 18 ore con 2 ore circa di schermo acceso e 3g sempre abilitato) ROM perfetta per uso quotidiano.
Ti consiglio questo zip per fare i wipe prima installare la rom.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1337252
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie