Scusate,sapete dove posso scaricare l' Hypothalamus kernel visto che il link al primo post non funziona?
Originariamente inviato da Peppe99
Provaa qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1651756
Nexus S Rom Varie CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
È da un po che non mi tengo aggiornato, ci sono novità per quanto riguarda lo sviluppo della rom in questione o cmq di una rom di AdamG per il nexus s? Ho capito male o AdamG, dopo la chiusura del thread su xda, aveva detto che avrebbe continuato lo sviluppo con nome Oxygen come ai vecchi tempi? Più che altro non saprei dove seguire la cosa visto che su xda è tutto chiuso e sul sito Oxygen sembra tutto dormiente...
qualcuno scriveva che adam avrebbe aperto un nuovo sito dedicato al nuovo progetto , ho provato a farmi un giro sia su twitter che sul sito del oxigen ma niente per ora, non ho trovato riferimenti a questo, personalmente sono tornato all' AOKP di Roman,
qualcuno è rimasto con la rom di adam?
L'ultima release mi sembrava molto stabile ed affidabile, anche da tenere come rom definitiva per il nexus s, che ormai, se non erro,
due anni ce l'ha tutti vita dalla sua uscita
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Nexus 5
Nexus S
Anche io ho cercato un po in giro ma come te non ho trovato nulla di nuovo...
Comunque io sono stato un po con aokp e codenaneandroid ma ieri sono tornato all'ultima jellybelly perchè sarà anche meno personalizzabile delle ROM più "nuove" ma è una vera scheggia. Non ho trovato nessuna ROM così scattante. Penso che per il nostro beneamato,e ormai un po datato Nexus S, sia praticamente impossibile fare di meglio. Tanto del merito sarà da imputare al kernel di thalamus ma ho provato a flasharlo su altre ROM ma i risultati non sono, a mio modo di vedere, realmente paragonabili. Evidentemente essendo andati a braccetto nello sviluppo,kernel e ROM sono fatti l'uno per l'altro.
Ultima modifica di LudoB; 06-09-12 alle 10:11
Salve ragazzi, io ho la 0.1.4, e prima che chiudesse il topic non ho mai aggiornato. C'è modo di trovare da qualche parte la versione 1.0 ? Grazie mille!![]()
confermo che anche io non ho trovato nulla di nuovo e che come voi attendo una nuova versione col nome di oxygen anche io so così!!!
onestamente da quando l'ho installata non l'ho più tolta mi trovo perfettamente, comunque qualcuno di voi ha provato l'ultima della cyano?
giusto per sapere come va e se è fluida e stabile come questa.
grazie
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Prova qua https://www.dropbox.com/s/jp1im43ct5...elly-1.0.0.zip
Nexus 5
Nexus S
foxmolder (06-09-12)
Ma voi,nella rom di adam, il kernel di thalamus lo state aggiornando o lasciate quello incorporato nello zip originale?
Sarà una mia impressione ma nelle ultime versioni sta peggiorando in quanto a fluidità, almeno parlo per l'abbinamento Aokp- thalamus
Nexus 5
Nexus S