Ciao darkmirko, allora secondo me devi fare un backup delle app con Titanium backup, poi fai ancora un full wipe( wipe data, wipe cache, format system,cache,data,boot) poi ti consiglio Air Kernel per questa rom la ver. 4.3 va molto bene. poi mi dici come è andata!
darkmirko (25-06-12)
Grazie mille lio! proverò! però preferisco non fare il format del boot, perchè in giro ho letto che non è necessario per un'installazione pulita e in più è il motivo principale di eventuali brick...T.T
posso chiederti quali vantaggi porta l'air kernel? perchè con la versione 4.2 (e 4.1) di quel kernel, ho sempre avuto problemi di bootloop, impuntamenti e riavvii vari...sia su cyanogen 9 che sulla Codename.
Per la batteria questa ROM sembra ottima...primo giorno, utilizzo normale con tante notifiche (dettagli in foto) e sono arrivato a 18h (il display resta sempre al primo posto con i consumi maggiori).
2012-06-25 11.36.18.jpg
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
io con INK sono a 1g 1h e 30 min, rimanente 32% (schermo acceso per 54 min e mod aereo stanotte per 6 ore circa)
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Prego,, allora parlo della ver.4.3 e 4.4 che ho provato e non mi hanno dato dei problemi , secondo me più veloce e con consumi uguali alla stock della rom, cmq sempre faccio un backup prima di provare un kernel, con matrix kernel questa rom non va bene almeno quello che ho testato. spero essere stato di aiuto! ;-)e fammi sapere se si sistema tutto!
darkmirko (25-06-12)
Screenshot_2012-06-22-00-24-59.jpgScreenshot_2012-06-22-00-25-08.jpgScreenshot_2012-06-22-00-25-19.jpg
allora con un uso normale, 3g gestito con juice defender in aggressivo, sono arrivato tranquillamente a sera.
cercando di fare il backup con titanium ho notato questa cosa: le app che non mantengono il collegamento sul desktop sono tutte installate sulla sd...aiuta sapere questa cosa?
anche se comunque non si spiega il perchè, l'ordine nelle cartelle si resetta ad ogni riavvio...cioè se in una cartella metto:
1. walkman
2. fotocamera
e poi cambio l'ordine passando a
1.fotocamera
2.walkman
dopo il riavvio torna ad essere
1.walkman
2.fotocamera
ad ogni modo, farò come mi hai detto =D ti tengo aggiornato! ^^
Possessore di Galaxy Note 3 Neo
ex Possessore di Galaxy S2 i9100
ex Possessore di Google Nexus GT-i9023
Originariamente inviato da lio2001
Ciao, avevo messo air kernel. L'ultimo, credo sia 4.4..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App