Visualizzazione stampabile
-
Riguardo alle nuove funzionalità di JB volevo verificare con voi alcune cose...
1) A me in google now appaiano solo le schede del meteo e dei locali nelle vicinanze. Come posso aggiungerne delle altre tipo qlla dei voli..?
2) digitando con la nuova tastiera dopo che ho terminato di scrivere la parola e premo il tasto space non mi escono più i suggerimenti di punteggiatura.. é normale?
3) la funzione dettatura vocale offline non é presente?
4) all evento google di presentazione del nexus s avevo visto che a parte visualizzare la foto appena scattata con uno swype left era poia anche possibile eliminarla con uno swype up ma a me non funziona. Anche a voi?
Vi ringrazio in anticipo per l aiuto.
-
..ho provato anche io questo porting: trovo interessante e promettente jb!
Però, per ora, l'ho tolto perché mi sono abituato ad avere le rom modificate e personalizzabili..inoltre, non funziona la tastiera htc_IME che per me è fondamentale...
-
nuovo "problemino": quando uso google voice a qualunque domanda io gli ponga mi riporta sempre una ricerca su google(esempio: che tempo fa? mi fa visualizzare le ricerche di google sui siti meteorologici) come posso far comparire le schede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc99999
nuovo "problemino": quando uso google voice a qualunque domanda io gli ponga mi riporta sempre una ricerca su google(esempio: che tempo fa? mi fa visualizzare le ricerche di google sui siti meteorologici) come posso far comparire le schede?
Prova ad aprire google now dalla lock screen e guardare nelle impostazioni delle schede e mettere "mostra sempre" se c'è..
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc99999
Inoltre va impostata la lingua inglese (USA). Mi sbaglio?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Io continuo ad avere i risultati delle ricerche vocali come semplici risultati di google e non con la nuova scheda vista al google IO.
-
Si deve impostare la lingua inglese (USA) come predefinita di sistema. Poi in google now impostare la ricerca sul dominio google.com e "vualà" :) . Ho chiesto le solite cose tipo "who's the president of USA?" o "how old is barack obama" e le risposte sono avvenute sia in modo vocale che con la visualizzazione delle famose schede.
-
Ho provato a fare come dici tu(lingua USA e ricerche su google.com) ma niente, tuttavia oggi in italiano mi ha risposto con la scheda del meteo alla domanda: "che tempo fa"
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Inoltre non mi ha mai risposto l' assistente vocale ne in inglese ne in italiano...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
salve mi è successo una cosa strana ho installato la rom e il primo giorno bene , anche la batteria dalle 8 la mattina sono arrivato alle 23 con il 30% poi ho ricaricato e messo in mod aerea stamani era completamente scarico con utilizzo sistema del 93% è successo a qualcuno , durante la carica per un periodo scottava il cell.