Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
In teoria dovrebbe funzionare... che hai poi ricambiato kernel?
Proverò a reinstallare la ROM e flashare subito i service packs... ora ho il kernel stock.
Rispetto a ICS pare più fluido (rispetto allo stock, diciamo al livello delle ROM con linaro), ma non ci sono stravolgimenti come nel passaggio da GB a ICS, è stato aggiunto qualche effetto nel passaggio da una schermata ad un' altra di un' app ed è stato modificato un po' lo sblocco, questo quello che si nota a prima vista. Inoltre la stabilità è molto buona, mai un crash.
-
Scusate l' OT, scrivo qui siccome so che segue il thread: @Renga_91 non posso rispondere al PM perchè hai raggiunto la soglia massima di messaggi privati
-
Il wifi adesso funziona ??
-
Quote:
metb95
Scusate l' OT, scrivo qui siccome so che segue il thread: @Renga_91 non posso rispondere al PM perchè hai raggiunto la soglia massima di messaggi privati
Quoto, cancellane qualcuno...
-
Quote:
Eidolon
Quoto, cancellane qualcuno...
fatto o cancellato un po di MP ... adesso potete mandarmene
-
Quote:
Renga_91
Il wifi adesso funziona ??
Si, funziona perfettamente
-
Quote:
d128b
Come sapevate erano al lavoro sul porting di Jb dal Galaxy Nexus. Mancavano un pò di cosette ma sembra che con un gioco di maestria siano riusciti a fixare il tutto ;)
Ricordo che oggi 11/07/2012 è cominciato il roolout dell'OTA per nexus S HSDPA, quindi questa rom (nonostante funzioni bene) non credo vada a durare a lungo ;)
Come si installa:
Full wipe.
Si flasha la
rom
Si flasha il
Service pack
Si flasha questo per il
root
Aggiornamento
SP3 (non compatibile con la versine di Urko)
Quindi riavviate e provate ;)
Oppure l'utente Urko95 ha creato un unico zip che contiene anche il service pack.
zip files
Caratetrische:
deodexed
zipalingned
completa di service pack (
non comprende l'ultimo SP 3, non flashabile su questa rom)
per fixare il root bisogna però flashare
questo
link alla discussione ufficiale di xda
A me ha funzionato tutto ma solo dopo un deep wipe e aver messo la sim prima dell installazione . Senza Sim non si avvia .
-
Quote:
metb95
Si, funziona perfettamente
ragazzi quando clicco per scaricare il fix per il root mi dice NOT FOUND 404 .... che devo fare ??
-
Quote:
Renga_91
ragazzi quando clicco per scaricare il fix per il root mi dice NOT FOUND 404 .... che devo fare ??
prova questo link
-
urko95 ha preparato un pacchetto: Android 4.1 Jelly Bean + SP3 con alcuni cambiamenti:
- Deoxeded
- Zipaligned
- Rooted
- DSP Manager
- tutti i fix precedenti
Download