Visualizzazione stampabile
-
Ahahah :) io la ho vista l'altro giorno su xda ma solo oggi sono riuscito a provarla, anche se la ho gia tolta per un nuovo confronto con ics.
JB mi sembra più veloce nell'aprire e nell'uscire da certe app, ad esempio "impostazioni" è molto più rapido, "messaggi" quasi sempre.. Altre app invece è un attimo più lento ad aprirle ma generalmente è più veloce nel chiuderle.
Ora, so che è presto per fare confronti, ma promette bene e non vedo l'ora di vedere cosa ne verrà fuori :) penso che terrò la cm9 ancora per qualche settimana, è troppo presto per usare JB quotidianamente anche se è davvero un'ottima rom e devo dire che mi ha sorpreso. La rom comunque sembra stabile e si potrebbe gia usare tutti i giorni, ma è troppo stock per i miei gusti :)
-
Io la provo solo. Purtroppo la stock non mi dà comodità che orai mi son diventate necessarie (tipo il wake up del display tramite i tasti volume, il mio tasto power è defunto:'()
comquneu sia JB è un'ottimizzazione di ICS, velocità e fluidità sono i suoi punti di forza. Tocca vedere come si comporta con i consumi ;)
-
Ragazzi ho bisogno d'aiuto ho flashato (dopo aver fatto full wipe e format di tutto tranne che sd)lo zip+sp3 di urko tramite cwm touch, al riavvio ho solo una schermata che mi permette di fare chiamata d'emergenza e la topbar con le icone del segnale e della batteria tutto rigorosamente in spagnolo il tasto pwr mi permette solo di spegnere il crespo. ho fatto la procedura per ben 2 volte ma sempre la stessa solfa niente wizard per la configurazione iniziale e schemata con chiamata d'emergenza.
che cappero devo fare per far andare sto zip????
-
Io ho flashato l'altro, quello del primo post. Prova con quello se non riesci a farlo andare..
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
comquneu sia JB è un'ottimizzazione di ICS, velocità e fluidità sono i suoi punti di forza. Tocca vedere come si comporta con i consumi ;)
Esatto, quello è il punto.. Come velocità sarà sicuramente meglio, il fatto è che ics consuma parecchio e bisogna metterci una pezza.
Il power è proprio morto? Ero rimasto al fatto che dopo qualche giorno magari torna ad andare, non da più segni di vita?
-
Quote:
Ragazzi ho bisogno d'aiuto ho flashato (dopo aver fatto full wipe e format di tutto tranne che sd)lo zip+sp3 di urko tramite cwm touch, al riavvio ho solo una schermata che mi permette di fare chiamata d'emergenza e la topbar con le icone del segnale e della batteria tutto rigorosamente in spagnolo il tasto pwr mi permette solo di spegnere il crespo. ho fatto la procedura per ben 2 volte ma sempre la stessa solfa niente wizard per la configurazione iniziale e schemata con chiamata d'emergenza.
che cappero devo fare per far andare sto zip????
Devi aspettare un pò ;)
Quote:
Il power è proprio morto? Ero rimasto al fatto che dopo qualche giorno magari torna ad andare, non da più segni di vita?
Morto morto. Ora devo vedere se sostituendolo c'è possibilità di recuperarlo o no. Per sostituirlo dovrò rivolgermi ad un tecnico specializzato in saldature su schede madri, perchè sti furbacchioni della samsung un caxxo di cavo flex gli faceva schifo :O:O:O
-
Quote:
d128b
Come sapevate erano al lavoro sul porting di Jb dal Galaxy Nexus. Mancavano un pò di cosette ma sembra che con un gioco di maestria siano riusciti a fixare il tutto ;)
Ricordo che oggi 11/07/2012 è cominciato il roolout dell'OTA per nexus S HSDPA, quindi questa rom (nonostante funzioni bene) non credo vada a durare a lungo ;)
Come si installa:
Full wipe.
Si flasha la
rom
Si flasha il
Service pack
Si flasha questo per il
root
Aggiornamento
SP3 (non compatibile con la versine di Urko)
Quindi riavviate e provate ;)
Oppure l'utente Urko95 ha creato un unico zip che contiene anche il service pack.
zip files
Caratetrische:
deodexed
zipalingned
completa di service pack (
non comprende l'ultimo SP 3, non flashabile su questa rom)
per fixare il root bisogna però flashare
questo
EDIT (grazie a
metb95 per la segnalazione)
link alla discussione ufficiale di xda
Ma non vedo il thread di riferimento su XDA. E' questo? -> [ROM] Jelly Bean SDK JRN83C port for GSM Nexus S - xda-developers
Giusto per chiarire, da quando ho letto notizia del porting avranno aperto almeno 5 topic per presentarlo.
-
Quote:
Wolf230
Innanzitutto grazie per aver portato a conoscenza questo fantastico progetto!
Volevo sapere se la ROM é sulla base della leaked rilasciata all'I/O,12; oppure é su base AOSP?
Grazie mille ancora!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se il thread di riferimento è questo hanno rivisto il porting fatto dalla leaked dopo il rilascio dei sorgenti. Penso che per le modifiche apportate sia da definirsi comunque AOSP.
-
Particello.. hai anche quotato tutto -.-'
il link è in basso a destra.
-
Quote:
d128b
Particello.. hai anche quotato tutto -.-'
il link è in basso a destra.
Chiedo umilmente scusa, ho confuso la firma rossa con la tua firma :-[
-
Salve ragazzi..io la sto provando ora..tutto bene apparte google now che non capisce bene quello che chiedo..attenderò con ansia le prime ROM modificate:)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2