CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 149 su 149
Discussione:

[ROM]: Jelly Bean SDK (versione test) JRN83C port - funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sid1990

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
    Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
    Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
    Anche io arrivo alle 21 col 10% ma ciò non fa bene alla batteria, e nel caso in cui dovessi tornare dopo le 21? Ripeto, non sono mai stato un Don chisciotte per quanto riguarda la durata del nexus in relazione alle rom. In questo caso però la differenzà e di un 20-30% in meno rispetto alla cyano, è quasi matematica.
    Le applicazioni sono la prima cosa che guardo avendone viste di tutti i colori (l'app di radio6 al 65% !!!!).
    Non credo che l'uscita ufficiale cambierà qualcosa vista la mancanza di proclami da parte dei possessori del galaxy nexus;
    Se avesse migliorato la durata avremmo ritrovato la notizia in ogni forum/blog su andrid, androidiani in primis. Non credete?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Per la durata della batteria dovrete aspettare l'uscita ufficiale.
    Ma solo io riesco a farci la giornata con il telefono? Avete controllato le app che cosa fanno? Io ad esempio quando avevo currents, notavo un calo della batteria ed un aumento dei consumi di traffico allucinante, disisntallato e tutto è tonrato normale...
    Sì insomma... guardate un pochino cos'è che vi consuma tanto!
    I primi tempi che provavo le varie rom con ICS credo di aver riempito la discussione sul battery drain più io di screen sui consumi che tutti voi messi insieme
    Alla fine ho capito che il problema è il 3G, se lo tengo attivo la batteria dura la metà (8 ore VS 14/15 ore, ovviamente facendo più o meno le stesse cose).
    Ormai vado avanti con lo switch 2G/3G ma è abbastanza uno scazzo, per questo speravo che con JB avessero migliorato la gestione della batteria o del 3G.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    I primi tempi che provavo le varie rom con ICS credo di aver riempito la discussione sul battery drain più io di screen sui consumi che tutti voi messi insieme
    Alla fine ho capito che il problema è il 3G, se lo tengo attivo la batteria dura la metà (8 ore VS 14/15 ore, ovviamente facendo più o meno le stesse cose).
    Ormai vado avanti con lo switch 2G/3G ma è abbastanza uno scazzo, per questo speravo che con JB avessero migliorato la gestione della batteria o del 3G.
    3g, sincronizzazioni varie, widget che si aggiornano continuamente mediante internet. Ma se levi tutto questo che senso ha uno smartphone? XD

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    3g, sincronizzazioni varie, widget che si aggiornano continuamente mediante internet. Ma se levi tutto questo che senso ha uno smartphone? XD
    Infatti non ho tolto nulla. Whatsapp, mail e varie notifiche si gestiscono tranquillamente in 2G, per tutto il resto ci vuole il 3G, il cui passaggio però non è proprio rapido -.-

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Io il 3g lo tengo sempre attivo... Sarà che son disoccupato quindi passo aprecchio tempo a casa sotto wi-fi ultimamente... ma la batteria mi dura parecchio (e le notifiche son attive)
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Io il 3g lo tengo sempre attivo... Sarà che son disoccupato quindi passo aprecchio tempo a casa sotto wi-fi ultimamente... ma la batteria mi dura parecchio (e le notifiche son attive)
    Sotto copertura wi-fi non consuma niente, è proprio il 3G il problema.
    Me ne accorgo quando posto dal cellulare e sono fuori, tra leggere un post e rispondere la batteria cala di un punto percentuale al minuto, se non meno.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Google Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate l' intromissione nella vostra discussione sul battery drain: come si fa a cambiare suoneria o a cambiare le musichette degli allarmi? Grazie

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    ROM CyanogenMod 10 Nightly

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[QUOTE=abc99999;1905744]Scusate l' intromissione nella vostra discussione sul battery drain: come si fa a cambiare suoneria o a cambiare le musichette degli allarmi? Grazie

impostazioni--> audio! ma credo che questo tu lo sapessi... se vuoi aggiungere nuove suonerie/canzoni devi collegare il nexus al pc e trasferire le canzoni nella cartella ringtones

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

si vero anche a me in 3g consuma parecchio è comunque un porting
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201