A me il contrario... se riavvio da recovery tiene tutto se riavvio la rom e poi in recovery torna tutto di default..
ragazzi una domanda: con questa stupenda recovery è possibile fare backup incrementali e se sì come si fa? vorrei evitare di avere diversi backup da oltre 1 gb l'uno della stessa rom
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No.. non è molto corretto... per ogni rom o update fatto è più sicuro avere un backup unico della ROM in uso, backup incrementali della stessa ROM è rischiossissimo e sconsigliato... ( troppe variabili da controllare e verificare in caso di backup incrementale, possibilità di avere un nandroid backup corrotto altissima ).
Se la ROM è basata su Nightly prima di aggiornare cancelli il vecchio, esegui quello nuovo e poi aggiorni.. questo è il metodo più sicuro per evitare problemi.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ayrtonforever (27-05-13)
ok, farò così allora. è anche pratico
A parte che non devo dimostrare niente a nessuno... e a parte che vivo anche senza mount USB nella recovery di un telefono... e a parte che ho un sacco di cose da fare anche in altri progetti open-source (esempio: https://github.com/yiisoft/yii2/issues/87 ), in questo periodo sono oberato di lavoro e non posso fare niente... forse quest'autunno...
domandina...ora monto la TWRP... posso flasharci sopra lo zip della PhilZ come se niente fosse?o di base devo avere la cmw??
Vobiscum (28-05-13)
asdrubale89 (27-05-13)
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!
Per chi monta la PhilZ può per cortesia eseguire questa procedura di pochi minuti ed allegare/condividere il log in questo Topic
Dovete fare il log solo se i colori tornano quelli di default, se non lo sono la prima volta, fare reboot recovery oppure spegnete ed accedete da recovery finche non si presenta il problema! Tanti thanks a chi collaborerà
Procedura VIDEO e BUG ( non è il massimo ma si vede che perde i colori )
1.Entrare in recovery
2.Philz Settings
3.GUI preferences
4.Change Background
5.Solid Color Background ( un colore a caso )
6.Back
7.Change Menu Colors
8.Change Menu Text color ( un colore a caso )
9.Back
10.Back
11.Save and restore setting
12.Save setting to Sdcard.
13.Riavviare la Recovery da menu Advanced
14.La recovery dovrebbe ripresentare i colori di default (sfondo viola,scritte bianche o perdere lo fondo)
15.Phliz settings
16.Save and Restore Setting
17.Load setting from sdcard ( adesso il menu ritorna con i colori scelti in precedenza )
18.Back
19.Back
20.Advanced
21.Report error
Adesso nella cartella sotto Sd\clockworkmod\ c'è il file philz_recovery.log
Se potete postarlo in modo che possiamo scaricarlo e inviarlo a philz per risolvere quest'ultimo iusses.
GRAZIE A TUTTI.
Questo bug è difficile da comprendere, a volte sparisce solo qualche colore, a volte tutti, lo sfondo però sparisce sempre. Serve il log di quando sparisce tutto, cercate di far accadere questa cosa e riportate le vostre impressioni.
Grazie ancora
(edit by morrigan91)
Ultima modifica di Vobiscum; 27-05-13 alle 18:22
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
morrigan91 (27-05-13),Vobiscum (27-05-13)