confermo
installato la cmw 6.0.3.8 da fastboot e non monta sd, rimesso la phliz e ha montato la sd
Uso windows 7 rom slimbean 4.3 build v1.2 kernel stock
confermo
installato la cmw 6.0.3.8 da fastboot e non monta sd, rimesso la phliz e ha montato la sd
Uso windows 7 rom slimbean 4.3 build v1.2 kernel stock
Secondo me il problema é windows.. visto che su unix entrambe i modelli funzionano.. poi diverse Rom e kernel non fanno cambiare il risultato...
Stranissimo.. il mount usb storage é come quello fatto da rom e su windows nessun problema....
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ho fatto altre prove e secondo me comunque la 6.0.3.8 ha dei problemi.
In particolare ho provato a fare un backup e poi ripristinare dopo aver fatto i wipe necessari,
compreso il wipe system dopo aver montato tale partizione.
Dopo il checksum md5 ha ripristinato la partizione boot e poi, sistematicamente, errore "can't mount system".
Ho provato a fare il mount del system e farla ripartire e questa volta "can't mount data". Montata anche data poi ha
ripristinato correttamente, ma questi errori nelle versioni precedenti non si erano mai presentati.
Ho provato poi a rimettere la PhilZ e ripristinare e tutto si è svolto come doveva.
La mia opinione è che sicuramente ci sono state messe le mani, dato che comunque il mount usb comunque
a qualcuno lo fa, ma proprio per il fatto che funziona ad alcuni ed altri no, ed inoltre dati gli errori che mi ha fatto in ripristino,
oltre all'unmount da ripetere due volte per far "vedere" la sd dalla recovery dopo averla montatae poi smontata, di cui avevo già detto in precedenza, probabilmente sono rimasti dei bugs. Secondo me è meglio non usarla date tutte queste stranezze.
Ultima modifica di screen1; 28-09-13 alle 17:01
morrigan91 (28-09-13),Vobiscum (28-09-13)
La ROM ed il kernel che uso è quello in firma
Upgrade della CWM fatto via ROM manager (spero che anche questo non sia un flame ...)
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
morrigan91 (28-09-13),Vobiscum (28-09-13)
Ultima modifica di morrigan91; 28-09-13 alle 20:50
morrigan91 (28-09-13)
Ma non eri tu quello che non si fidava di niente e nessuno? Come fai a fidarti di quello che fa rom manager? Non per scatenare flame adesso, ma potrebbe flashare qualsiasi cosa a tua insaputaPoi come gia detto molte volte, invito tutti a non usare rom manager perchè può causare brick, fatti dimostrati anche su questo forum, ho anche aperto una discussione apposita.
Stiamo andando leggermente OT
Xiaomi Mi11
Un conto è fidarsi del creatore della CWM e collaboratore della CM, un altro conto è fidarsi di qualcuno spuntato dal nulla su XDA. Se poi qualcuno non sa usare determinati strumenti e bricka il telefono problemi suoi, io so quello che faccio... koush sa quello che fa... ed in 6 mesi non ho mai avuto il minimo problema, questi sono i fatti
P.S.
Nella tua "discussione apposita" ( https://www.androidiani.com/forum/mo...er-e-vari.html ), quello che ha brickato il telefono usava "NX Manager", non ROM manager (che peraltro, come già detto, io uso solo per aggiornare la recovery).
Ultima modifica di ekerazha; 30-09-13 alle 07:23
androidwolf (30-09-13)
Uscita la 6.0.4.1, vediamo se sono stati corretti gli aspetti critici della precedente.
Appena ho un attimo di tempo, faccio un po di test, poi riporto la mia opinione.
Ultima modifica di screen1; 06-10-13 alle 11:21
morrigan91 (06-10-13),Vobiscum (06-10-13)