Si si è vero grazie. Stiamo lavorando con Phil su xda per sistemare l'unica cosa che non va della recovery, la efs. Per il momento fate riferimento alla cartella con tutte le PhilZ che c'è al primo post per scaricare la più recente
Se ho capito bene avendo la cwm 6.0.2.5 ,basta che installo da recovery lo zip della pliz recovery e e tutto installato?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da alex71184
Giusto, dopo aver installato lo zip, riavvia di nuovo in recovery e ti apparirà il miracolo... :-D :-D :-D
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
l'unico problma riscontrato e che non salva le mod grafiche devo sempre mettere restore settings
why?
Nuova versione completamente funzionante. Per ora solo su mediafire visto che devhost è down
philz_touch_5.04.7-crespo.zip
md5: A40BED5B32128527F79E42C9E972264C
edit: changelog
non penso serva tradurreThis will fix some bugs. It should also now detect recovery and boot size during nandroid backup
I added a new feature to generate md5 sum for backups when they are missing/corrupted (use with extra care)
Major change: use only one backup folder. You have to move all your clockworkmod/custom_backup folder contents to clockworkmod/backup
Major change: rename clockworkmod/.aromafm to clockworkmod/aromafm: no more the hidden folder name causing confusion
Ultima modifica di morrigan91; 24-05-13 alle 23:33
Xiaomi Mi11
Backup Efs funzionante senza errori, appena posso controllo il contenuto del file efs.yaffs2.img dovrebbe aprirsi con unyaffs...
Le impostazioni grafiche rimangono tutte tranne lo sfondo..
@Morrigan91 se devi dare conferma su xda, segnala anche per le modifiche grafiche.. cosi la sistemiamo bene...
Grazie
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Magari per qualcuno non è un problema, ma evidenzio che la PhilZ non è completamente open-source.