si dico delle ultime infatti delle recovery io ho prorpio quella che tu hai nominato. solo che non vorrei che alcuni problemi con le rom me le dia per il fatto che la recovery non e aggiornata
si dico delle ultime infatti delle recovery io ho prorpio quella che tu hai nominato. solo che non vorrei che alcuni problemi con le rom me le dia per il fatto che la recovery non e aggiornata
Vobiscum (17-05-13)
vorrei aggiornare pure io la recovery (ho pure la 6.0.1.0), una cosa però non ricordo, perdo tutti quanti i file se lo faccio vero? wipe totale, correggetemi se sbaglio!
blackmonger (17-05-13)
Ho modificato il primo post con dei consigli utili, invito TUTTI ad andare a leggerli![]()
Xiaomi Mi11
Forse la nostra salvezza...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2284670
Nel changelog
dual USB mount in recovery support and mount external sd over usb for /data/media devices
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
morrigan91 (18-05-13)
ehm non l ho capito xD
cioe basta flashare lo zip che ci dice di scaricare?
Ultima modifica di kone2; 18-05-13 alle 19:31
Originariamente inviato da kone2
Si scarica lo zip e installa da recovery.. poi riavvia la recovery e vedrai la philZ..
Figata! Chi la prova????![]()
Xiaomi Mi11
Originariamente inviato da morrigan91
Ahahah... allora indovina un po..?
Basata sulla cwm 6.0.3.2
Spazio/Mb Sd card ok
Wipe ok
Install from sd ok
Backup/restore ok
Ui interfaccia ok molto bella e alcune features veramente utili.. configurazione del touch, swipe, clone rom...
Mount usb storage a me non va..![]()
se qualcun'altro conferma cosi possiamo chiedere a qualcuno che ha l'account su xda di scrivere a Phil sul thread originale visto che comunque è una versione Startup magari abbiamo speranze.
Purtroppo koushik di cwm non ha mai risposto a nessuna delle mie 30 e passa mail spedite...
SCREENSHOT NEXUS S
SCREENSHOT MENU'
Ultima modifica di Vobiscum; 18-05-13 alle 22:19