MA LOL!!!!!
scusate, sonno misto ad ansia pre-esame, vedrò cose inesistenti fino a domani pomeriggio :p
Visualizzazione stampabile
MA LOL!!!!!
scusate, sonno misto ad ansia pre-esame, vedrò cose inesistenti fino a domani pomeriggio :p
Nuova Nightly ------> Download: http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
Mettiamo che mentre flashi la rom stock che sovrascrive la recovery mod si blocchi rimani senza la cwm e non si avvia il device si può fare qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da marx
si puoi riflashare solo recovery e poi riflashare di nuovo una rom... oppure flashare direttamente fastboot la rom originale... l'importante che il cell si accenda in fastboot ( power + volup )... però questa cosa non centra molto con questo topic sulla CM10 :-D :-D :-D
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Ma come faccio a mettere la recovery se non posso accedere alla cwm quindi collegarlo come memoria di massa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marx
Cerca il topic sulle recovery.. c'è la guida di come fare.. ora non riesco a postare il link..
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Grazie.
appena istallata l'ultima....speriamo vadano via quei bug riscontrati con quella del 06
Scusate la domanda off topic ma lo zip face unlock posso flasharlo anche su rom cyanogen?
E mò proviamo la nuova nightly EXPERIMENTAL :cool:
Download QUI
qui info su cos'è la experimental build M1
Completiamo la serie con.....
QUI i changelog
Come sempre chi vuole aggiornare deve fare solo wipe cache e dalvik cache? o un clean install?
io per questa farò un clean install dato che non lo faccio da almeno 7 nightly, ma penso che cache e dalvin vadano bene comunque.
Cavolo!! Non si fa a tempo a flashare e ne arriva un'altra ....
Ora avrai un pò di tregua, come scritto qui queste sono monthly, cioè escono ogni mese
No intentedo che dopo la EXPERIMENTAL di oggi ne è già uscita un'altra ... vai a vedere
è vero Download Nightly 2 del 11-09-2012 : http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
non c'è changelog...è vuota sta nightly? roftl
Nemmeno le traduzioni ci sono roftl
No, sono rom diverse, il fatto che sono uguali è una casualità. Le nightly devono essere rilasciate sempre! Io mi lamenterei se non ci fossero, non se ce ne sono in abbondanza rotfl
Comunque ho aggiornato il primo post con le M-Series, tradotto e spiegato cosa sono. Se vi sembra manchi qualcosa fatemi sapere ;)
Comunque le Nightly che verranno dopo le M-Series Saranno migliori, comunque nella nuova nightly di oggi nelle impostazioni, Avanzate, C'è di Nuovo il BLD Tuning è la Stringa è tutta in inglese. non so se c'è nella M-Series forse ecco il perché la nuova nightly pesa di più
Il BLD tuning c'è anche nella M1 e se non sbaglio anche nella nightly del 9
Inviato da un terminale non identificato
Io penso che l'idea di una release M di CyanoGenMod sia molto buona dal punto di vista della stabilità. Le Nightly continuano ad esistere per chiunque voglia sperimentare giorno dopo giorno (e per capire come mai una versione è diversa dall'altra di 0,01 Mb ... ;). Da informatico trovo che il gruppo CM stia facendo un ottimo lavoro, ma questo si sapeva già :)
ma anche il fatto che sono passati da 142,06Mb a 141,89Mb che cosa hanno tolto?
Ciao ragazzi! Attualmente monto la xenon hd, ma vorrei provare questa, che dite? Qualcuno ha fatto questo passaggio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Come non quotarti.. Comunque per il nostro dispositivo le nightly sono gia delle "stable", ma con questa M-series ci sarà una settimana al mese dedicata al bugfix che è un'ottima cosa!!
Quella è una cosa normalissima succede spesso.. Guarda nei commit della experimental (che ovviamente sono relativi anche alla nightly) e trovi..
Comunque Morrigan91 le nightly che verranno dopo la CM10 M-Series sono migliori
Ovvio :) solo che purtroppo c'è chi da troppa importanza al nomignolo della rom.. La M1 non è che una nightly preceduta da una settimana di freeze, le RC sono sempre nightly precedute da >2 settimane di freeze, la stable sarebbe anche quella una nightly, tranne per il fatto che lo sviluppo è chiuso da tempo..