In quello che ho quotato io dice che flashando un altro kernel dovrebbe bootare...
Visualizzazione stampabile
In quello che ho quotato io dice che flashando un altro kernel dovrebbe bootare...
Stavo per farlo poi fortunatamente ho atteso, in tempo per leggere da Rom Manager commenti di chi non era più riuscito a far partire il tutto.
Al momento mi tengo la nightly del 14 e mi limito a salvare le varie nightly su un disco portatile, così, da collezionista ... ;)
Sì è successo anche a me.. Immaginavo fosse quello, grazie sossio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Per la cronaca, è appena uscita la nightly di oggi ...
http://get.cm/get/jenkins/8358/cm-10...TLY-crespo.zip
Dal changelog sembra risolto.. Io lascio lo stock, se non va amen flasherò il marmite.. Ma credo che lo stock andrà, dovrebbe anche migliorarne l'autonomia del 5-7% grazie a quel cambiamento che ha dato problemi
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
quindi si può flashare quella di oggi senza problemi?
Si sto usando quella di oggi e non trovo problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
in download....
Scusate il ritardo ... ;)
Appena flashata, con il kernel standard CM, poi vediamo ...
Non so se è l'effetto placebo (molto probabile roftl) ma la batteria dura un pò di più roftl
Ora è un pò che non lo prendo il cell e tipo verso le 5 era al 67% e l'ho preso proprio ora ed è sempre al 67%...ho risposto a 3-4 messaggi...
Con altri kernel un pò di percentuale scendeva sempre...speriamo bene roftl
la sto flashando adesso. la provo prima un po stock, poi provo con air e poi con matr1x e vediamo come va....
[OT] piccola domanda: nella cartella clockwork mod ho una cartella chiamata "blobs" di ben 3,06 Gb, che sarebbe? posso cancellarla o friggo tutto? [/OT]
Ma per quanto tempo lo testi un kernel? Riesci a farti un'idea in meno di 2 giorni? Sotto i 2 giorni la vedo dura capire chi consuma meno..
OT: si friggi tutto, fa parte dei backup, dalla cwm6 c'è un nuovo metodo per risparmiare qualche secondo durante il backup, ma non sembra funzionare proprio bene
Ah si, se ne parla nel thread che ho in firma
è chiaro che lo uso con lo stesso kernel per almeno 2/3 giorni completi, sennò come faccio a determinare con quale è meglio? rotfl
comunque grazie del chiarimento, la lascio così come sta ;)
La nightly di oggi è vuota roftl
Non so neanche io se è solo un'impressione, ma il telefono è acceso da 11h e la batteria (ricaricata al 98%) ora è a quota 87%.
Questa notte non ho usato il cell (menomale, no ? :)) ma anche con il solo consumo di rete e standby prima la mattina mi trovavo già a 80% o meno ...
Il kernel è quello di CM 10.
io sto notando una cosa che mi rallegra di molto: se disinstallo un app o la scarico dal play store non mi si blocca tutto nè si riavvia il nexus, cosa che, da inizio agosto a ieri, mi succedeva sempre sia quando aggiornavo normalmente sia quando facevo un full wipe.
Tolto dalla carica al 95%...ora è al 98% roftl
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/eze6ury4.jpg
+1 sent from Tapatalk
Non ti eri mai accorto? Lo fa a volte, la percentuale di carica è una stima, stima che android in particolare non sa fare..
E uscita la nuova release
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
o_O
Si, 15 ore e mezza fa ed uguale identica a quella di ieri.. Dai, gia questi messaggi sono inutili di mattina, ma a quest'ora? Le nightly ci sono tutti i giorni tranne quelle poche volte dove fanno cm9 o cm7, evitiamo dai.. Se esce una rara rom di kalim ci stà, ma una nightly no...
EDIT: loool, volevo aggiungere delle cose al primo post, ma ho raggiunto il limite di caratteri rotfl sto degenerando..
Ok morrigan91 sono nuovo e poco esperto del forum sto tentando di inteteaggire quindi se sbaglio un post o qualche commento scusatemi
La nightly di oggi è più "corposa", sono indeciso sul tenermi quella del 19 (che al momento mi ha reso la batteria quasi super ;)) oppure immolarmi come tester e procedere con l'ultima creazione di CM ... Ok, mi immolo ... :cool:
Grazie per l'impavido ... :D
Posso dire che è ripartito (il che è già qualcosa ;)) quindi posso continuare a sperimentare la qualità di CM 10 (al momento con il suo kernel).
Qualche breve osservazione:
- La possibilità di mettere nel lock screen il tasto di chiamata o di sms verso un numero scelto dalla rubrica continua a non funzionare (era stato evidenziato tempo fa nel forum ...)
- Rispetto a JB noto un miglioramento sia per quanto riguarda la rete 3G che il Wifi ed ultimamente per quanto riguarda la durata della batteria (Ok, non sono gli unici miglioramenti, lo so ... ;))
- Sempre rispetto a JB noto una "stranezza" : provare ad inserire una app in un folder è diventato una specie di gioco, nel senso che devo fare più tentativi con il folder che si sposta in continuazione ... :o