ciao ragazzi, una domanda..ma qualcuno sa se c'è un modo per modificare il cursore di sblocco della lockscreen? il cerchietto con il lucchetto lo odio proprio rotfl
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, una domanda..ma qualcuno sa se c'è un modo per modificare il cursore di sblocco della lockscreen? il cerchietto con il lucchetto lo odio proprio rotfl
Nono il flag era impostato bene. ho installato supersu e non mi da il problema. però stamane quando ho acceso il telefono mi ha fatto la richiesta per lucky patcher, una volta dato il
"consenti" sono iniziate a comparire a ripetizione le notifiche di lucky patcher e delle altre app che hanno i permessi superuser in continuazione per tipo 10 secondi e poi si sono fermate da sole
Con la nightly del 21 anche io ho avuto il problema del SuperUser.
Ho risolto così:
ho installato dal marker il fixer. Ho fatto "force" per la risoluzione di eventuali problemi.. ha crashato ma non avevo neanche più installato il SU non funzionante tra le mie app ( ;-) ). A quel punto ho riflashato il SU preso da qui e... problema risolto ;D
problema risolto... alcune immagini non riesce a visualizzare... come faccio a sentire le canzoni formato .wma?
Come non detto >_<'
Avevo flashato una rom vecchia, ora con quella del 21 mi chiede sempre i permessi di root -.-"
EDIT: ho riflashato superuser ma niente, addirittura mi va in force close -.-" :O :O :O
Però ho trovato una soluzione, riflashare la nightly del 19 roftl
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Ciao non e quelli che cerco era solamente che quando vari a vedere un sito e la pagina e in inglese da poter tradurla in italiano come succede su google chrome esce fuori una barra di notifica che ti fa scegliere la lingua con cui tradurla o magari trovare un browser alternativo ho provato opera e non lo fa dolfin e non lo fa mozilla e non fa .
P.s il chrome che dico e quello del PC quindi non versione android
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si grazie questo lo so, questo locker mi piace ma volevo togliere solo il cerchio con il lucchetto e mettere qualcos'altro per esempio c'è la rom cmrex che al posto del lucchetto ha una x, volevo fare una cosa simile..spero che qualcuno mi possa aiutare grazie
Ho installato la n8's odierna..tutto bene se non che SuperUser mi chiedeva anche 3/4 volte l'autorizzazione...
Allora installo l'Air Kernel e al riavvio, nero...schermata nera e neanche il logo Cyano....
Stò restorando...installerò quella del 19...:-/
19, ok...
Ma non funziona più il collegamento alla fotocamera dalla schermata di sblocco?
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
C'è la possibilità.... devi applicare un tema con "metamorph", adesso sono in treno, se le ferrovie regionali sono buone, riesco a postarla in tempo per stasera.... altrimenti, domani ;)
Sto flashando la nightly di oggi... vediamo se ha risolto il problema del SuperUser :bd:
EDIT: risolto -.-
ottimo...quindi flasho la nightly di oggi??
edit: io però non avendo nessun backup(grosso errore lo so ) prima di questa rom devo ricaricare tutto manualmente? o c'è un modo di effettuare un backup completo senza i permessi di root??
per precisare, i permessi di root li ho ma con la nightly del 21 continua a chiedermi i permessi anche se ho gli dico "si" e me li accetta...
Scusa OT : sto provando la cm10 sul nexus 7 e funziona da dio
Avrei un quesito forse anche molto banale...allora sono passato dalla CM10 del 21 ad un'altra ROM diversa facendo solo un wipe data/factory reset e ho notato che lo sfondo che avevo precendentemente impostato era rimasto...ora sono passato alla CM 10 del 24 facendo tutti i wipe possibili tramite le CWM 6 ma lo sfondo é rimasto sempre lo stesso... domanda:sbaglio io e non cancello alcune cache oppure viene salvato nella sincronizzazione con google e quindi torna in automatico??
ho notato solo ora che nella sezione "advance" c'è la possibilità di fare un wipe dalvik cache... riflasho la rom facendo tutti i wipe??
Attenzione!:bd:
La nigthly di oggi ha problemi sulla trasmissione dati che è disabilitata (funziona la fonia ma niente internet ecc. ecc.). Il problema è che mancano gli APN e non ripristina nemmeno quelli predefiniti.
Per quanto riguarda i comandi vocali di google now a voi funzionano bene?
A parte le informazioni sul tempo e navigazione a me fa sempre una ricerca sul web, anche impostando la lingua in inglese.
Anche io ho la 19, quella consigliata in prima pagina..
Google now è attivo e nelle impostazioni sono attivate di default "applicazioni", "browser" e "persone".
I comandi credo siano giusti "chiama xy" "imposta allarme alle xx:yy", ma non li prende. Come dicevo prima ho anche provato ad impostare la lingua inglese (us) e pur riconoscendomi le parole "call (nome di un mio amico inglese)", eseguiva la ricerca web.
devi impostare la lingua del terminale come "Inglese" e poi funziona tutto
Ok, ho impostato inglese come lingua terminale e ora funziona effettivamente tutto, il problema sarà riconoscere i nomi italiani...
edit, ho capito qual è il problema... La lingua del telefono era "italiano(svizzera)" impostando "italiano(italia)" ora funziona tutto :D
Scusate ma vorrei capire due cose:
- con questa ROM la radio fm funziona?
- E' possibile regolare il gain del microfono per la registrazione video?
1. Il NS non ha la radio fm, se la vuoi devi usare delle app che te la fanno ascoltare da internet.
2. Mi pare di no, non c'è nessuna opzione del genere
OT: sto via qualche giorno e succede di tutto :p 2 rom con problemi grossi, strana cosa per la cm.. Non ho capito se la 23/24 funzionano bene, metto la 24 come consigliata o no?
Pure io non ci capisco niente, nonostante ci sia tutti i giorni roftl
Io sono fermo alla nightly del 19
Più o meno le successive hanno tutte dei bug...
Quella del 21 ha problemi con superuser, questa del 25 ha problemi con gli apn...
Io uso quella del 24 e non ho trovato problemi ... almeno per adesso ;)
Grazie ad entrambi, facciamo che lascio la 19 che tanto non ci sono grandi novità, quando torno a casa giovedì faccio un po' di prove con le nightly nuove, sempre se escono e poi cambierò il consiglio ;)
1) Volevo capire se eravamo nel futuro auspicato dalla quinta FAQ ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...vo-thread.html
2) Nel DSP Manager c'è il dispositivo WM8994, che credo sia il chip audio (o no? o_O) dove alla sezione microfono è possibile scegliere tra quattro configurazioni. Ma magari si riferisce al volume delle chiamate, mentre io vorrei poter regolare il gain soprattutto per la registrazione video...
[QUOTE=Wolf230;2327526]C'è la possibilità.... devi applicare un tema con "metamorph", adesso sono in treno, se le ferrovie regionali sono buone, riesco a postarla in tempo per stasera.... altrimenti, domani ;)
grazie mille Wolf230 attendo con ansia un tuo aiuto
Scusate ma e vero se si flash a più volte si può rischiare il brick xche hanno un contatore x le installazioni delle ROM e quindi serve un oggetto chiamato jig usb x eliminare il contatore ma se e vero consigliate di comprarlo dato che ho flashato due giorni di ROM ma avevano problemi e sono ritornato alla night del 19
ma te la punteggiatura per farti capire meglio no eh?
comunque è falso, se esistesse questo contatore avrei dovuto comprare il jig prima ancora del telefono rotfl il jig serve in caso il telefono si bricki e non riesca più ad andare in recovery per ripristinare un backup o flashare una nuova rom in quanto manda il nexus in download mode e consente il ripristino mediante odin.
OK.
Grazie !!!!!! D'amico
Quindi serve solo in caso di brick, comunque e' difficile brickare se si eseguono i giusti passi.
qualcuno sta utilizzando la nightly del 24? ho notato che in "avanzate" il BLN è oscurato e non attivabile...succede anche a voi?? o è perchè ho su un altro kernel che non lo supporta?