Sono l'unico a cui Apollo (il player musicale della Cyanogen) non visualizza le copertine degli album????????
Visualizzazione stampabile
Sono l'unico a cui Apollo (il player musicale della Cyanogen) non visualizza le copertine degli album????????
diciamo che non funzionano tanto bene, a volte si incantano e vengono confuse coin altri artisti, appena apri poi l'artista le carica bene, ma comunque è come se non restassero in memoria
A me zero proprio, prima avevo la cm10 1.10 mi pare, ora ho aggiornato alla nightly del 19...al posto delle cover non c'è nulla! per i singoli brani poi, solo il logo di default...
Tutto vero, per il launcher e le cartelle ti consiglio di essere "deciso" se vai direttamente sulla cartella questa non si sposta.. Anche se a volte è un po' scomodo, preferisco che le cose si spostino da sole quando provo a mettere un widget che non ci stà a causa di qualche icona in mezzo, ora invece si sposta da sola ed i widget ci stà..
Il problema di apollo è che se ne frega delle immagini degli album del file .mp3 o contenuti nella cartella, lui se le scarica.. Un'opzione per decidere sarebbe meglio, magari la implementano prima o poi..
Io ho l'ultima nightly, le cover vengono visualizzate tutte ma:
1) come ha scritto morrigan91, apollo le cover le scarica, quindi potresti aver disabilitato il traffico dati e non vedi nulla.
2) Non solo le scarica, ma occorre attendere un secondo tentativo perchè tutto coincida, ad es. al primo tentativo avevo un brano degli U2 con la copertina di David Bowie ... :o
Le cover le ho già, il traffico dati è attivo, musix match me le visualizza ecc...come posso cancellare la cache di apollo?
Dopo aver svuotato la cache qualcosa la visualizza, male, ma è già qualcosa. Ma, per intenderci, in quale cartella vengono stipate le cache delle varie app?
vi disturbo per chiedervi questo,leggendo la descrizione mi sembra di aver capito che non ci sono bug...
mi confermate?
Google now ed il controllo vocale funzionano bene?
OT: devi ancora sbloccare? allora ti do un consiglio se è la prima volta, non ti serve ne java ne sdk, se hai problemi con i driver usa pdanet
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
2 comandi da adb ed hai la recovery da cui installare ciò che vuoi ;) e la cm10 è molto meglio della stock vedrai..
EDIT: dimenticavo, la recovery nella guida non è aggiornata, trovi l'utima nel link che ho in firma..
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per un piccolo problema. Dalle rom con ics ad oggi ho sempre notato che il wifi si disconnetteva al blocco dello schermo per poi riconnettersi all'accensione.Questo nonostante io abbia settato dalle impostazioni wifi-avanzate-mantieni sempre connessione.
Pensavo di aver risolto con jelly bean poiché con la rom di AdamG non mi faceva più questo scherzetto ma con la nightly del 19 è ricomparso.Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?
Ciao morrigan91, quindi se seguo alla lettera la guida che hai linkato qui sopra per i "niubbi" riesco a prendere i permessi di root e caricare la rom che voglio?? grazie
ok...caricandoci come recoveri la CWM 6.0.1.0 touch però posso lasciare il kernel stock di google? o devo per forza con la rom CyanogenMod 10 Nightly caricarci il suo kernel CM10 stock??
qualcuno mi saprebbe spiegareperchè dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono continua a chiedermi i permessi per "superuser" nelle applicazioni che ne necessitano?
per esempio uso lucky patcher e dopo la prima volta che faccio tap su consenti (con la spunta su salva) quando lo vado a ri utilizzare è come se non salvasse la preferenza ed ogni volta devo pigiare su consenti, lo stesso vale per tutte le altre applicazioni che necessitano di superuser.
capita anche a voi che la batteria arrivata al 50% ha un mostruoso battery drain che si ferma più o meno al 30-35%??
ma Lucky patcher lo posso disinstallare una volta messa la patch oppure lo devo lasciare sempre sul cellulare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
salve a tutti ho installato oggi la versione consigliata da voi... ma i pacchetti google (market compreso) non ci sono? come faccio ad averli?
come mai se metto delle immagini non riesco a visualizzarle nel cell?
come mai se metto delle immagini non riesco a visualizzarle nel cell?
Ragazzi ho appena installato questa fantastica rom a prima visto sembra molto reattiva solo che volevo un consiglio da voi su un qualche lancher alternativo. Io avevo il nova solo che non lo vedo molto reattivo arà che avrò fatto un backup delle impostazione del louncher stesso?e poi volevo chiedervi come si attiva e come funziona la dettatura off line. Ma funziona anche se metto tastiere alternative?
ma è un problema mio o della ROM che non riesco a visualizzare le immagini e la musica, caricate nella SD?
Non credo sia della ROM il problema io di questi problemi non ne ho avuti hai eseguito tutti i passaggi ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho installato cm-10-20120919-NIGHTLY-crespo e gapps-jb-20120726-signed
si si.. avevo già trovato una guida in inglese fatta bene ed aggiornata..;) comunque grazie per il richiamo ai link, una letta in più fa sempre bene..
ho cercato alla carlona su questo topic , ma non ho trovato nulla, per personalizzare il BLN si possono usare programmi come BLN control?
eventualmente me ne potreste consigliare uno?
altra cosa... ma il conto alla rovescia/cronometro dove si trova?
Quote:
Originariamente inviato da 19venom89
Ma metti il flag non chiedere piú??
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Intendo dire:
non é che hai il flag su "richiedi la prossima volta"?
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Ciao ragazzi sapete se ce' sul browser stock la possibilità di poter tradurre la pagina, come sul browser di chrome con la notifica del traduttore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
quando vuoi fare una ricerca su internet prova facendo tap sull'icona browser e non sulla lente d'ingrandimento (il soft Key per intenderci) e ti da il motore di ricerca classico. spero che era quello che intendevi.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero