Oggi ho provato il thetering e funziona benissimo. Il problema della shell quando te lo da?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ho provato il thetering e funziona benissimo. Il problema della shell quando te lo da?
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Dipende non ce una situazione particolare , lo ha fatto anche dopo lo sbocco del cellulare prima vibra e poi l errore
Ragazzi avete provato CyanDelta? (disponibile sul playstore)
È un app che vi permette di scaricare solo gli aggiornamenti, cioè nom vi fa scaricare tutta la rom ma solo quello che c'è di nuovo.
Io l'ho provato ma andando in recovery mi da un errore riferito a ROM Manager...mica sarà necessario avere questa app? :O
EDIT: appena provato con rom manager...mi da lo stesso errore..ho installato la cwm da rom manager ma cyandelta mi dice che ho installato una recovery non opensoirce o_O
Mando una mail allo sviluppatore
***sent from my nexus s(uper)***
Ho installato CyanDelta, dalla descrizione sembra interessante.
Ho la nightly del 22 e ho caricato lo zip relativo come riferimento per CyanDelta. Adesso è uscita la nightly del 23 e provo ad utilizzare Cyandelta.
EDIT: Scaricato aggiornamento tramite CyanDelta, entra in recovery (CWM) ma si interrompe dando errore.
Comunque rimane in recovery e si possono fare i wipes necessari e poi flashare lo zip di aggiornamento che si trova nella directory Cyandelta
Succede insomma lo stesso che con cmupdater però qui il vantaggio è che si scaricano pochi Mb e nel caso di connessione 3G non è poco ;)
EDIT EDIT: Andando a controllare lo zip nella directory CyanDelta si vede che ha ricostruito l'intero zip della nightly del 23 a partire dallo zip di quella del 22 applicando solo le variazioni scaricate. Sicuramente una applicazione valida e da consigliare salvo l'accortezza che occorre intervenire a mano per i wipes ed il flash dello zip
ciao ragazzi oggi ho installato la rom del 23 quella di oggi con marmite 6.1 a parte la fluidita ho notato l aumento di ram allego immagine Allegato 29686
qualcuno sa il changelog della nightly di oggi? L'ho installata ma sembra tutto uguale (anche il bug della vibrazione). Cmq sembra molto molto fluida anche senza l'installazione del kernel marmite. Che mi dite voi?
buongiorno ragazzi
sono nuovo del forum e ho già un problema :-(
ho installato la cyano m2, le gapps... tutto ok, solo che il telefono ora non riceve più le chiamate, da sempre occupato.... soluzioni?
grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da TheViking
Leggi nel primo post x il problema di segnale
se ti riferisci a questa procedura l'ho già provata..... stesso problema.... io riesco a chiamare, navigare, sms.... l'unica cosa è che quando mi chiama qualcuno il telefono è sempre occupato........
Per problemi di rete ed in particolare se il NS non ne vuole sapere di riprendere la linea dopo esser stato in posti dove non c'era segnale se non dopo essere stato riavviato, questo dovrebbe risolvere tutto:
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
ma anche selezionare il proprio operatore e non lasciarlo automatico aiuta:
impostazioni -> altro -> reti mobili -> operatori di rete
Tu prova a seguire i 2 consigli in prima pagina e riavvia.. Poi verifica l'imei in info telefono -> stato, deve corrispondere a quello che trovi sulla scatola o sotto la batteria. Se è giusto e con i 2 consigli non hai risolto togli la sim, mettine un'altra, fai una chiamata così tanto per al numero del tuo operatore per sentire quella bella voce registrata e poi rimetti l'altra sim e vedi se il problema è risolto
EDIT: vedo ora la tua risposta, prova la cosa della sim allora
rieccomi..... ora ho rifatto la procedura, ho riavviato e finalmente funziona!!!!! :-)
praticamente in sequenza dalle 13,30 a ora ho fatto: questa procedura, riflashato le gapps, rifleshato la rom, flashato il marmite.... e tutti senza risultati....
ora ho rifatto questa procedura e funziona :-)))))
grazie morrigan91 per aver insistito a farmi rifare la procedura, stavo disperando e fra poco avrei rimesso la rom da zero.....
Allora, ho la n8 del 17, sembra funzionare tutto bene...solo che la radio (ricezione del segnale) mi sembra un pò ballerina, passa da 3/4 tacche a 1 e viceversa...Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
Fix e/o radio alternative?
ho provato la Cyandelta e funziona molto bene :D
3 ha solo rete 3g, non credo sia quello...
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
L'ho flashato io ma se non ho letto male, se non hai la recovery clockwork, la può flashare anche in automatico in quanto lo sviluppatore della cwm non ha rilasciato i codici per far si che il flash automatico sia possibile anche da cwm. Dovrebbe essere in grado anche di fare wipe cache e dalvik in automatico ma preferisco farlo da me, tanto in recovery ci devo andare per flashare l'aggiornamento
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Appj
Aggiornamento sulla situazione Cyandelta/recovery
Oggi nuovo aggiornamento, ma prima di flashare ho installato tramite goomanager la TWRP recovery (ultima versione)
Risultato: entra in recovery normalmente, da due errori riguardo mount sd ma poi flasha automaticamente e fai i wipe cache e dalvik cache
In conclusione: meglio la CWM roftl
Flashare a mano è meglio roftl
perdonatemi ma che co's e la cyandelta?
Allegato 30048
come mai ho questo problema?
quindi non posso utilizzare cyandelta?
se volessi utilizzare appieno le funzioni del cyanodelta mi dice che dovrei avere installata una cwm recovery open source perche la mia è closed. da dove la posso prendere?
Dovresti usare la twrp ma lascia stare, è meglio flashare a mano. La vera utilità di quella app è che puoi scaricare 10 mega invece di 150. Poi i wipe è meglio farli a mano, così come è meglio fare un backup prima di flashare.. Comunque, se vuoi cambiare recovery trovi la guida nella mia firma
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Buona sera ragazzi.
Oggi e successo ancora prima la vibrazione e poi la scritta "schell non ha ottenuto i permessi di root" , pero ho notato che mi e successo mentre stavo bloccando il telefono , e siccome ho la cover quella in gel tpu rigida mi succedeva con la rom stock che sboccando il tel si schiacciava il tasto volume e mi usciva il messaggio dell invio email , potrebbe essere questo il problema il bugmailer.sh , avevo risolto questo problema modificando estensione , ma adesso non mi ricordo più come l avevo modificato , e possibile in bugmailer.sh.bat vi ringrazio
p.s monto rom del 25 e kernel marmite 6.2
P.s dimenticavo CPU oc min 200 max 1096 con temperature 34/36 gradi . Secondo voi e alto come temperature ?
domanda: la pulizia della dalvik cache voi la fate con lo zip dalvikwiper oppure utilizzando la funzione della cwmr sotto advanced->wipe dalvik cache?
grazie