installata la v7 ed al momento non ho avuto groppi problemi e nessun reboot, ma troppi crash nelle applicazioni e poca fluidita', ho deciso di cambiare rom.
installata la v7 ed al momento non ho avuto groppi problemi e nessun reboot, ma troppi crash nelle applicazioni e poca fluidita', ho deciso di cambiare rom.
Ultima modifica di coluichepensa; 20-08-12 alle 08:05
Ho installato la versione dell'11 appena uscita...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Aggiornata alla versione 9.0
[ROM][JB] XenonHD v9.0 (14.08.12) *Major Update* - xda-developers
14.08.2012
Added lockscreen custom targets. (Settings > Security)
Added screenshot option in power menu.
Added brightness slider widget.
Fixed AVRCP 1.3 and added new features.
Fixed bug of vibrate when ringing not sticking in sound settings.
Updated build prints for Crespo, Maguro, Toro and Grouper to official fingerprints.
New weather icons for lockscreen.
Adjusted the lockscreen clock a bit.
Removed Youtube app and fixed the issue which didn't let youtube app to be installed from Play Store.
Fixed SMS warning dialog.
Updated File Manager.
New torch app.
Updated Apex Launcher to the latest beta.
Added transparency to in call screen.
Etc
kubla (15-08-12)
..troppe versioni in pochi giorni: certamente è un segno di attenzione allo sviluppo, ma anche di difficoltà della rom!?
Un aspetto positivo della HD è l'esser sviluppata a partire dall'aggiornamento di JB 4.1.1 JRO03L..
Allora io l'ho installata e a parte perfomace che mi crasha per il resto la trovo ottima. devo dire che fin'ora non sono mai riuscito a vedere la schermata performace con la xenon ma penso che dipenda dal fatto che metto il matr1x in automatico subito dopo l'update, il fatto è che mi trovo troppo bene con le varie funzionalità di questo kernel, al prossimo up provo ad aspettare ad aggiornare subito il kernel e vedere se cambia qualcosa.
Ciao Des
P.s. per lo swag anch'io chiedo numi
Sistemato il primo post, corretti i link per il download e tradotti i changelog delle ultime versioni.
Ora la sto scaricando e la metto su finalmente
Qualcuno la sta provando con l'INK kernel?
EDIT:
Messa su da qualche ora ormai, nessun comportamento anomalo, fluida e mi pare anche più veloce nelle animazioni, accoppiata con il kernel Matr1x.
Peccato per il meteo della lockscreen che è in inglese...
Ultima modifica di Eidolon; 25-08-12 alle 16:10
Aggiornamento odierno alla vX, download al primo post e changelog nel secondo, come al solito![]()