aggiornata alla vXI
[ROM][JB] XenonHD vXI (01.09.12) *Cracking those balls* - xda-developers
Eidolon (02-09-12)
Sossio aggiornamento alle 8:41 di domenica... ti prego, dormi xD
Appena possibile sistemo il primo post!
che differenze ci sono tra la xenon e la cm10?
Ottima ROM per giocare.. real racing 2 prima si impallava sempre ma con questa ROM va che è una bellezza..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho la vXI da ieri, finora nessun problema, con il kernel M4tr1x diventa ancora più fluida.
Sicuramente completa, peccato che ci siano poche opzioni nella fotocamera (tipo più modalità scene, tap to focus...) ma magari verranno implementate in versioni successive.
Anzi qualcuno che è iscritto a XDA potrebbe farlo presente? Io non capisco perché ma sono iscritto ma non mi fa commentare![]()
Ultima modifica di Eidolon; 06-09-12 alle 13:27
Ciao ragazzi
appena installa, devo dire che è moolto fluida.
2 giorni fa mi hanno tornato il telefona dall'assistenza, ho fatto l'aggiornamento OTA, e poi ci ho montato su l'air (qll con HighBIGMEM) ma ogni tanto scattava, non rispondeva bene, così ho visto questa rom e ho ceduto alla tentazione.
Adesso monto l'air blue colors 65fps no bigmem (la versione per jelly bean stabile) con tutto settato di default... adesso sto scaricando asphalt 6 poi vi dico come gira....
ancora troppo presto per parlare della durata della batteria....
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
Aggiornato con nuovo changelog vXII.
differenze con le ultime nightly CM10?
Aggiornata alla versione XIII
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31614330
+1 sent from Tapatalk
Wolf230 (16-09-12)
8:31 di domenica mattina....sossio non dorme mai...
Ps: grazie per gli aggiornamenti...
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì