Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene....si e no...dipende dalle tue esigenze dei saperlo tu........prova...a scrivere come usi di solito il nexus e poi ti so dire.....comunque come wipe non é consigliato niente però se vuoi fai un wipe cache.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per mandare tanti sms e gioco un po' a giochi stupidi..ma mi stavano piacendo tutte i tweak XD e mi piacerebbe comunque avere una certa stabilità e fluidità
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Allora più o meno va bene ti dico che fluidità performance sono ottime però serve anche un pochino di batteria......dipende però anche dai giochi che usi......
-
Jetpack joyride XD
-
Be per quello non serve tipo serve se giochi come me a : dead trigger, need for speed shift, need for speed most wanted, beach buggy, ecc...
-
Eh ma con l altro kernel mi crashava jetpack joyride...comunque cosa posso fare per attivare tutti i tweak...non mi permette di abilitare niente dal menù della cyanogenmod..
-
Puoi provare con NSTools per attivare i Tweak e poi ci sono vari programmi
-
Impostando come governor wheatley e CPU 100-1000 ho notato qualche lag di troppo. Ora sono passato a governor ondemand e CPU 100-1200, ovviamente spero in meglio ... ;)
Se qualcuno con altre impostazioni si trova alla grande è "implorato" di renderlo noto ... :)
-
Io Uso la versione stable #3 Con CM10 Stable governator : ondemand e CPU 100-800 e non mi lagga....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Io Uso la versione stable #3 Con CM10 Stable governator : ondemand e CPU 100-800 e non mi lagga....
Io sto provando:
Governor : dyniteractive 100 -1000
Scheduler : dealdline
ROM : BB6
Con il wheatley/noop dopo un po ho incominciato ad avere dei lag abbastanza fastidiosi e la durata della batteria non era migliorata. forse su un multicore funziona meglio.
-
Fortunati quelli che usano un kernel con al massimo 3 governor e casomai un solo i/o scheduler ...
Con l'Air ci sono almeno 420 combinazioni possibili (compreso l'OC) rotfl
-
abbastanza soddisfatto di smartassv2 e sio. Batteria arrivata a sera al 30%, sistema abbastanza reattivo. Utilizzo niente di particolare, social network, un po' di navigazione, whatsapp
-
Ok, per "differenziarmi" come governor proverò intellidemand e lulzactive, così siamo a 4 tester ... ;)
-
A voi funziona MTP ?? a me va anche con l'AirKernel... mi sa che ormai lo hanno implementato tutti
-
Quote:
Vobiscum
A voi funziona MTP ?? a me va anche con l'AirKernel... mi sa che ormai lo hanno implementato tutti
cos'è MTP? magari funziona e non lo so :)
-
Quote:
gacchan
cos'è MTP? magari funziona e non lo so :)
MTP: Media Transfer Protocol -> http://it.wikipedia.org/wiki/Media_Transfer_Protocol
E' presente sicuramente nel kernel di bedalus, il Marmite. Per quanto riguarda il kernel Air nelle note è scritto che MTP verrà implementato a breve, in pratica è selezionabile in "impostazioni->storage ..." quindi sembra sia già stato implementato o_O
-
Io riesco a selezionarlo e funziona.
Almeno che non rimanga installato di default dopo che hai installato il Marmite.:o
-
Il primo giorno di test con il governor "intellidemand" è stato vanificato da un problema di "consumo" di Android OS per il quale ho aperto una nuova discussione e che non ha nulla a che fare con il kernel ed il suo governor (sicuro non dico al 100% ma almeno al 99,9, lascio una minima percentuale di dubbio ;)).
Mi scuso con il ritardo dei risultati, spero di poter scrivere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni.
-
Raga...Mi è tornato il nexus s :cool: per la 4° in assistenza....scusate l'off topic.....Comunque ora mi appresto a flashare l'ultima nightly della CyanoGen e Air Kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Raga...Mi è tornato il nexus s :cool: per la 4° in assistenza....scusate l'off topic.....Comunque ora mi appresto a flashare l'ultima nightly della CyanoGen e Air Kernel
Ottimo.. sto provando
Governor : dyninteractive
Scheduler : cfg
E sto avendo grande soddisfazioni sia di performace che di batteria.
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Nico97
Bentornato :) Mi raccomando, ora tratta il tuo Nexus con i guanti ... ;)
Anche io, almeno per il momento, ho scelto la tua combinazione rom/kernel, e come prima impressione mi sembra niente male ...
-
:) io sto provando come governator : ondemand e CPU 100-800 e sia come prestazioni e consumi mi sembra buono
-
Per la prima volta voglio provare cambiare kernel e passare a air kernel , aspetto che sia carico e poi faccio un flash , voi quale versione consigliate
-
O la weekle #270 (versione test) o la stable #3 (versione stabile)
-
Dopo il ritorno a CM ho in prova il kernel Air con CPU governor intellidemand ed i/o scheduler sio, CPU 100-1000. Al momento mi sembra una buona combinazione ;)
Se non erro il creatore di Air su XDA ha promesso la prossima release per il 19 dicembre ...
-
1) DOWNLOAD I9023 LCD: Air Kernel (Weekly) #270 BlueColor 65Fps (CM-roms/No All-roms)
2) DOWNLOAD I9023 LCD: Air Kernel ( Stable ) #3 BlueColor 65Fps (CM-roms/No All-roms)
non mi permette di scaricarli...da errore la pagina
-
Grazie :) per l'avvertimento provvederò ad risolvere il problema
-
Per chi fosse interessato sono passato dalla combinazione intellidemand/sio a smartassv2/vr. La fluidità ed il consumo batteria mi sembrano buone in entrambi i casi. Ed a quanto pare l'Air funziona pure con ROM 4.2.1 ... :cool:
-
Buono....appena posso andare al PC ...... Sistemo tutto
-
Quote:
Nico97
Buono....appena posso andare al PC ...... Sistemo tutto
Contrordine ;) Sembra che chi ha provato l'Air su una ROM 4.2.1 abbia incontrato qualche "inconveniente" (tipo consumo eccessivo di Android OS ...).
Nel frattempo io continuo con i test, sono passato alla combinazione SavagedZen + vr
-
Scusate L'Off Topic : Mi Dispiace Ragazzi.....Ma Devo Abbandonare Per Un Po..... Questo Forum....Non Per colpa Vostra Voi Siete Mitici.....Ma è Un Bruttissimo Periodo.....Scusate.....son successe tante cose brutte.......Ciaoooo a Tutti.....e Non è Adesso che Io Possa Tornare......Ciaoooooooo :'(
-
OT Mi dispiace per Nico97, non lo conosco di persona ma non ce ne è bisogno per potermi non dire dispiaciuto :o
Mi auguro che possa presto tornare a scrivere in questo Forum ...
Tornando sull'argomento del topic, per chi fosse interessato ho fatto dei test di performance con Antutu 3.0.3 e kernel Air weekly 270.
Non ho potuto, per ovvie ragioni, provare tutte le combinazioni tra 14 governors e 6 i/o scheduler, quindi ho testato solamente quelle che, tramite informazioni lette su XDA e non solo, mi sono sembrate più significative.
Come governors ho provato interactive,smartassv2,ondemand e savagedzen. Come scheduler sio,cfq e deadline.
La CPU per tutti i test aveva valori min/max pari a 100/1200.
Senza riportare tutti i valori (per non annoiare ;)) queste sono le conclusioni:
- punteggio max 3861 ottenuto con savagedzen/sio
- punteggio min 3410 ottenuto con interactive/sio (che è la combinazione di default del kernel Air)
Provando ad impostare la CPU Max a 1300 non sono riuscito ad effettuare nessun test in quanto al momento del test OpenGL il Nexus si riavviava da solo.
La prova con ondemand/deadline ha causato un blocco del Nexus o_O
Nei prossimi giorni terrò attiva la combinazione che è risultata "vincente" per vedere come si comporta la batteria ...
-
OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare Su Questo Forum :)
Tornando all'argomento....Io con Ondemand / Sio e min/max a 100/1400 faccio 4487 punti..però ho anche installato quasi 500 app.
-
che differenze ci sono tra lo stable e il weekly?? grazie
-
Quote:
Nico97
OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare Su Questo Forum :)
Tornando all'argomento....Io con Ondemand / Sio e min/max a 100/1400 faccio 4487 punti..però ho anche installato quasi 500 app.
ma fai l'overclock a 1400? non è un po' rischioso? il punteggio di cui parli su cosa si basa, quadrant?
-
Quote:
Daviparker
che differenze ci sono tra lo stable e il weekly?? grazie
L'ultimo usa una versione più recente del kernel Linux ed ha abilitato KSM -> Kernel SamePage Merging (KSM) - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Quote:
gacchan
ma fai l'overclock a 1400? non è un po' rischioso? il punteggio di cui parli su cosa si basa, quadrant?
Guarda ora ho in nexus s con CM7 e Overclock a 1440MHz e non si scalda neanche un po....se sia rischiso....forse...ma non ho mai avuto nessun problema......e c'e lo da un anno ormai il nexus s sempre con overclock a 1400 o 1440..... comunque mi basavo sul punteggio fatto su antutu benchmark 3.0.3..questo test lo fatto con CM10 e air kernel. Poi proverò ad farlo su CM7 Con OC A 1440MHz
Aggiornamento
Fatto test con quadrant advance 2.1.1 : 3249 punti OC 1440MHz / 3663 punti OC 1544MHz
Fatto test con Antutu benchmark 3.0.3 : 4496 Punti a 1200MHz / 4751 Punti a 1300MHz / 5201 Punti a 1440MHz / 6001 Punti a 1544MHz
-
-
-
Quote:
androidwolf
Grazie dell'informazione....ho aggiornato il thread e ti ho messo un thanks :)