Ciao a tutti, tutti ora monto la paranoid, mi trovo abbastanza bene ma sono tentato dalla strawberry, secondo voi mi conviene cambiare??
Ciao a tutti, tutti ora monto la paranoid, mi trovo abbastanza bene ma sono tentato dalla strawberry, secondo voi mi conviene cambiare??
Bella domanda ... Io fino a ieri ho usato la Cyanogen, poi mi sono deciso ad installare la strawberry. Fin troppo facile dire che è una scelta personale, ovvio, come tutto
Se hai tempo e voglia, why not ? Tempo nel senso che tra salvataggio sms, backup nandroid, sincronizzazione gmail, insomma tutti i passi pre-installazione, più la sincronizzazione post-installazione con Google play, di tempo ne serve ... Molti anni fa girava un noto spot "Provare per credere" ...![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Montata, per ora ovviamente, come le altre ROM appena installate, tutto OK!vedremo nei prossimi GG!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Prime impressioni dopo quasi 2 giorni di utilizzo: ROM stabile, piuttosto fluida, nessun lag particolare. Nessuna modifica apportata, nel senso che non ho installato kernel alternativi all' hypotalamus presente. Nessuna "personalizzazione" del kernel stesso in quanto non è possibile (credo) modificare cpu governor, frequenza o I/O scheduler, e se non erro hanno rispettivamente valori "ondemand","200-1000" e "deadline". Installazione facile (le gapps sono comprese nel .zip), ho soltanto aggiunto l'app camera con touchtofocus (nel repository di knzo si trova il .zip). Indicata per chi non vuole troppi ... fronzoli![]()
---
Provata e adottata... Strawberry batte Rasbeanjelly, o meglio, la ottimizza. Knzo ha raccolto l'eccellente lavoro di Rascarlo e l'ha rifinito, regalandoci un pacchetto rom + kernel formidabile.
Fluidità notevole e durata della batteria migliore rispetto alla combo Rasbean + Marmite. Bene bene bene, sono veramente soddisfatto![]()
while(1)
optimize();
volevo chiedere due cose:
1) ma il tema della Strawberry è quello "nero" con icone blu???? mi sembra di aver visto la ROM montata da un amico, ma adesso non ricordo bene...
2) nel kernel accoppiato, c'è il BLD??? nel log della build non è segnato, ma dato che di solito è legato al BLN...........
anche perchè sono da qualche giorno alla ricerca di una rom stabile e pulita per farci un paio di settimane di impegni lavorativi, senza rischiare reboot o FC vari....
Dunque, per quanto riguarda reboot o FC posso dire che in 4 giorni di utilizzo non ho avuto nè l'uno ne l'altro, quindi la rom mi sembra piuttosto stabile
Per il tema non so risponderti, posso dire che io mi ritrovo il wallpaper di Cobalt (il tema che usavo con la CM) e le icone standard.
Il BNL a quanto pare è presente di default ma non sono riuscito a farlo funzionare nè con NSTools nè con BNL Control.
NSTools con il kernel Matr1x mi dice che sia BNL che BLD sono ON![]()
---
MrMat (26-10-12)
Bln non funzionava neanche a me ma é uscita una release per correggere, credo. Scaricate la 10.19. Io l'ho installata sopra senza wipe ed ora funziona il bln e tutto il restp
Huawei P10 Lite
Nexus 5
Nexus S I9023
Galaxy Tab 2 7" P3110
HTC Magic 32B