la 4.8 va abbastanza bene, al momento non ho notato differenze sostanziali
la 4.8 va abbastanza bene, al momento non ho notato differenze sostanziali
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Originariamente inviato da asdrubale89
Sembra meno... almeno in fase di utilizzo il grafico ha una curva meno ripida.. mentre in stand by la riga della batteria é uguale al marmite..
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da androidwolf
É quello di JB stock con solo qualche minima modifica... quindi basta che hai una rom su base JB e funziona... non ci sono segnalazioni di incompatibilità.. almeno io non ne ho lette.. :-D
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
se non erro il kernel di Thalamus, si trova nella rom Jelly Belly e io ho avuto l'impressione che il consumo sia molto più alto rispetto al marmite
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Originariamente inviato da sparda83
Bho non l'ho provata... :-) però ora é solo 2 gg che lo monto... come performance é buono come il marmite niente lagrave niente ricarico della Home... come batteria aspetto almeno fino a lunedì...
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Originariamente inviato da androidwolf
Bho strano... ma anche con un full wipe??
Rom
Gapps
Kernel
Nexus S
Rom CODENAME JB 3.x
Recovery CWM Touch
anche voi vi trovare con un consumo della batteria da "mappe"??...l'ho notato in sti giorni, sia aggira sempre sul 9-10%....
No, non ho fatto un full wipe, mi limito ad aggiornare CM 10 e per i kernel vado solo di wipe dalvik (e dovrebbe essere sufficiente).
Spulciando su un post di XDA (lungo soltanto 122 pagine ...) ho letto da Thalamus:
For info, anyone using CM nightlies / AOKP or derivatives please note that my kernel is unsupported on those ROMs.
Mi chiedevo come facesse a funzionare con Codename, ma tutto sommato non è un problema drammatico![]()
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)