Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varidoianis
Ragazzi se flasho il touchwiz theme, come faccio poi a toglierlo?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nandroid backup che fai prima di installarlo.
-
Quote:
Varidoianis
Ragazzi se flasho il touchwiz theme, come faccio poi a toglierlo?
Ma come si può voler flashare la touchwiz su un pure android?! o_O...povera Google...
-
Quote:
Dom182
Ma come si può voler flashare la touchwiz su un pure android?! o_O...povera Google...
E' il bello degli android puri. Puoi provarci quello che vuoi! ;-)
-
nuovo tema
Tema aggiornata per JellyShot v4.5!
Link al tema:
https://www.dropbox.com/s/10s6nfn1b0gwaao/Black4.5.zip
Link a tema con QS (Impostazioni rapide) olo azzurro alterna premuti:
https://www.dropbox.com/s/va53hrenxg...e_QS_press.zip
p.s non ho capito se possono essere installati assieme oppure sono 2 temi differenti
-
Ciao, oggi ho provato ad installare il tema S3 e devo dire che è carino! però consiglio di flashare i file sostituendo direttamente il primo con l'aggiornamento, ovvero installare nell'ordine:
1) RichSiya v2.6 (non il 2.5)
2) tw5-DLIB-maxiida-no_loop
3) SGS3_widgets_wallpaper_v1.1
4) SGS3-media
5) mrmad-TouchWiz Jelly Bean Theme- 1.1
questo, se lo state installando la prima volta...il motivo è che c'è un trojan nella versione 2.5.
Poi per quanto la rom, l'ho installata l'altro giorno e come al solito posso dire che è eccezionale! io la abbino al matr1x 25 bfs, devo ancora provare il marmite 8.6, lo farò prossimamente..cmq penso sia interessante perchè potrò provare la combo deadline/ondemand come nel matr1x.
Spero tanto che a forza di moddare il mio NS tenga botta, perchè se si rompe sono kaiser amari...la mia ragazza mi spara se cambio telefono! ;)
-
Quote:
Gotenks
Ciao, oggi ho provato ad installare il tema S3 e devo dire che è carino! però consiglio di flashare i file sostituendo direttamente il primo con l'aggiornamento, ovvero installare nell'ordine:
4) SGS3-media
questo, se lo state installando la prima volta...il motivo è che c'è un trojan nella versione 2.5.
che io sappia la versione di RichSiya v2.5 deve essere installata perche e la base e RichSiya v2.6 e solo un aggiornamento quindi senza base non puo funzionare o da problemi, corregetemi se sbaglio
-
Quote:
alex71184
che io sappia la versione di RichSiya v2.5 deve essere installata perche e la base e RichSiya v2.6 e solo un aggiornamento quindi senza base non puo funzionare o da problemi, corregetemi se sbaglio
Anche io sapevo cosi...
Quote:
Gotenks
4) SGS3-media
Poi per quanto la rom, l'ho installata l'altro giorno e come al solito posso dire che è eccezionale! io la abbino al matr1x 25 bfs, devo ancora provare il marmite 8.6, lo farò prossimamente..cmq penso sia interessante perchè potrò provare la combo deadline/ondemand come nel matr1x.
Spero tanto che a forza di moddare il mio NS tenga botta, perchè se si rompe sono kaiser amari...la mia ragazza mi spara se cambio telefono! ;)
Tu hai provato a installare direttamente la RichSiya 2.6 e poi il resto ??
Oppure un valido beta tester, che fa un Nandroid backup e prova ad installare il tema partendo con la 2.6.. :)
-
Dalla dimensione direi che si può mettere direttamente il 2.6.
Comunque il 2.5 non contiene virus -> https://www.virustotal.com/it/file/a...is/1369079122/
EDIT: dalla dimensione ed anche dai file contenuti si capisce che si può mettere direttamente la 2.6, manca solo qualcuno che provi
-
Scusate ragazzi,
sono un po' confuso per le indicazioni che trovo in prima pagina:
Si consiglia di installare un kernel alternativo BIGMEM, versione Custom I/O control ( CM ) e di installare l'ultima versione della CWM 6.0.2.5 Touch che supporta il multi utente presente nella nuova versione di Android 4.2.x
Consiglio:
Marmite 8.5 CM o 7.3.1 CM
Mi consigliate di metterte il marmite BIGMEM o NO?
Posso già mettere l'8.6?
GRAZIE!
-
Quote:
Pit1
Scusate ragazzi,
sono un po' confuso per le indicazioni che trovo in prima pagina:
Si consiglia di installare un kernel alternativo BIGMEM, versione Custom I/O control ( CM ) e di installare l'ultima versione della CWM 6.0.2.5 Touch che supporta il multi utente presente nella nuova versione di Android 4.2.x
Consiglio:
Marmite 8.5 CM o 7.3.1 CM
Mi consigliate di metterte il marmite BIGMEM o NO?
Posso già mettere l'8.6?
GRAZIE!
Va bene tutti e due i kernel sia il 7.3 che v 8.5 va in base alle tue esigenze,la 7.3 sembra avere un po piu batteria ma io preferisco al 8.5
se vuoi provare la 8.6 cosi ci fai sapere anche come ti sembra
x il bigmem ti posto quello che ha scritto @vobiscum
Kernel Più Recente : Kernel Marmite 8.6 Bigmem
Kernel Consigliato : Kernel Marmite 8.6
QUESTO è uno dei motivi per cui non consiglio la versione Bigmem, in base alla ROM, con la versione Bigmem si possono avere FC dalla Fotocamera, sia frontale che posteriore a mio parere un motivo più che valido.