Visualizzazione stampabile
-
Ma devi avere sempre l app installata di nstools se no non va (il processo si bloccato in modo anomalo)pensavo che era integrata l app senza bisogno di installarla dal market, e quindi e come se fosse un collegamento dalle impostazioni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Ma devi avere sempre l app installata di nstools se no non va (il processo si bloccato in modo anomalo)pensavo che era integrata l app senza bisogno di installarla dal market, e quindi e come se fosse un collegamento dalle impostazioni
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si giusto... aggiunge solo un link per l'apk del kernel sotto impostazioni..( utile?? Bho... )
Quindi funziona. :-)
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Chiedo qua visto che c'è il thread. Sono su CM 10.1 e volevo provare Jellyshot o Slimbean. Che consigliate tra le due? Per cambiare rom basta un wipe data/cache e flash da recovery + gapps e ripristino app con titanium giusto? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
Chiedo qua visto che c'è il thread. Sono su CM 10.1 e volevo provare Jellyshot o Slimbean. Che consigliate tra le due? Per cambiare rom basta un wipe data/cache e flash da recovery + gapps e ripristino app con titanium giusto? Grazie
Questa qui.. Comunque, istruzioni scritte per bene in prima pagina. E non dimenticare i format
-
Bella questa jellyshot, molto veloce, ho messo il marmite 7.3. Mancano molti dei settaggi della cm, ad esempio i quick settings nella barra delle notifiche che adoravo, però per ora mi piace molto.
-
Quote:
gacchan
Bella questa jellyshot, molto veloce, ho messo il marmite 7.3. Mancano molti dei settaggi della cm, ad esempio i quick settings nella barra delle notifiche che adoravo, però per ora mi piace molto.
Purtroppo ha poche mod... però anche per questo motivo per fluidità e batteria rimane la nº 1...
-
Qualcuno ha avuto problemi di ricezione e invio sms con accoppiata 4.5 e marmite 7.3.1?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
cheggio
Qualcuno ha avuto problemi di ricezione e invio sms con accoppiata 4.5 e marmite 7.3.1?
Io ho 7.3 e niente, tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-Problemi di operatore? entra nel menù con *#*#4636#*#* dal tastierino numerico, Infomazioni Telefono-Menù ( Softkey con righe )-Seleziona Banda radio-Euro Band
-I messaggi rimangono in Invio ? Verifica il Centro Messaggi INFO
-
Per chi ha installato la mod che integra apk nstools del kernel nella rom qui potete trovare l'app modificata che non visualizza l'icona nell drawer quindi risulta invisibile... e rimane come se fosse una vera e propria voce delle impostazioni.. :p
Installazione:
Rimuovere nstools
Installare nstools_nodrawer
Fix permission da recovery
Al riavvio avrete solo la voce nelle impostazioni..