Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Per chi ha installato la mod che integra apk nstools del kernel nella rom
qui potete trovare l'app modificata che non visualizza l'icona nell drawer quindi risulta invisibile... e rimane come se fosse una vera e propria voce delle impostazioni.. :p
Installazione:
Rimuovere nstools
Installare nstools_nodrawer
Fix permission da recovery
Al riavvio avrete solo la voce nelle impostazioni..
OK funziona
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ok... così ha più senso... avere solo link nelle impostazioni non serve a molto.. spariamo estendano la mod anche per le altre app.
-
Ragazzi scrivo qui, ma potrei farlo anche nei topic delle altre rom. Vedendo il sondaggio su quale sia la rom 4.2 preferita, mi sono reso conto che molti arrivano tranquillamente a serata inoltrata con la batteria.
Dato che la rom che uso di più è questa (versione 4.5) in accoppiata con il marmite 8.5, volevo sapere se sono l'unico invece che ha un consumo assurdo della batteria??
Lasciando il wi-fi sempre accesso, navigando meno di un'ora al giorno, mi ritrovo quasi sempre con il telefono sotto il 40& di batteria già verso mezzogiorno! (inizio ad utilizzarlo dalle nove di mattina in poi).
C'è qualcosa nelle impostazioni che devo modificare per caso? Ho poche app nel telfono. Ho quella di facebook, androidiani e le email non le tengo nemmeno in push. Ogni volta che installo una rom diversa effettuo sempre installazioni puliti. Non so davvero cosa pensare!
-
Innanzitutto devi vedere se hai qualche app che consuma e x quello usa betterbatterystats. Poi vedi quanto ore di schermo acceso fai, io tenendo sempre tutto acceso e tutto sincronizzato faccio quasi 2 ore di schermo acceso e arrivo con 10/14 ore ,se hai installato la ROM da poco ci vogliono almeno 4/5 cicli di carica finché si stabilizzi la batteria
P.s non uso facebook
-
Quote:
alex71184
Innanzitutto devi vedere se hai qualche app che consuma e x quello usa betterbatterystats. Poi vedi quanto ore di schermo acceso fai, io tenendo sempre tutto acceso e tutto sincronizzato faccio quasi 2 ore di schermo acceso e arrivo con 10/14 ore ,se hai installato la ROM da poco ci vogliono almeno 4/5 cicli di carica finché si stabilizzi la batteria
P.s non uso facebook
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
I consumi più alti me li danno il display con il 42% e il sistema android con 14%.
Facebook consuma poco. Soltanto il 4%.
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Qualcuno ha avuto problemi di ricezione e invio sms con accoppiata 4.5 e marmite 7.3.1?
Androidiani App
-Problemi di operatore? entra nel menù con *#*#4636#*#* dal tastierino numerico, Infomazioni Telefono-Menù ( Softkey con righe )-Seleziona Banda radio-Euro Band
-I messaggi rimangono in Invio ? Verifica il Centro Messaggi INFO
Come si verifica il numero del centro messaggi?
Comunque non mi restano in invio. Li invio e non arrivano. E quelli che ricevo mi arrivano tripli. Ora ho messo l'8.6 e non mi da questo problema anche se mi sembra che consumi più batteria e ogni tanto mi va via il segnale. L'8.3 era perfetto ma non mi andava il tethering, gli altri non mi vedevano
-
Quote:
cheggio
Come si verifica il numero del centro messaggi?
Comunque non mi restano in invio. Li invio e non arrivano. E quelli che ricevo mi arrivano tripli. Ora ho messo l'8.6 e non mi da questo problema anche se mi sembra che consumi più batteria e ogni tanto mi va via il segnale. L'8.3 era perfetto ma non mi andava il tethering, gli altri non mi vedevano
Androidiani App
Nel primo post trovi come sotto FAQ.. ma il tuo problema non dipende ne dalla rom ne dal kernel... ma dall'operatore telefonico.. era già successo a qualcuno ma non mi ricordo a chi e non trovo la discussione... riprova a rimettere il 7.3.1 cm..
-
Quote:
Varidoianis
Ragazzi scrivo qui, ma potrei farlo anche nei topic delle altre rom. Vedendo il sondaggio su quale sia la rom 4.2 preferita, mi sono reso conto che molti arrivano tranquillamente a serata inoltrata con la batteria.
Dato che la rom che uso di più è questa (versione 4.5) in accoppiata con il marmite 8.5, volevo sapere se sono l'unico invece che ha un consumo assurdo della batteria??
Lasciando il wi-fi sempre accesso, navigando meno di un'ora al giorno, mi ritrovo quasi sempre con il telefono sotto il 40& di batteria già verso mezzogiorno! (inizio ad utilizzarlo dalle nove di mattina in poi).
C'è qualcosa nelle impostazioni che devo modificare per caso? Ho poche app nel telfono. Ho quella di facebook, androidiani e le email non le tengo nemmeno in push. Ogni volta che installo una rom diversa effettuo sempre installazioni puliti. Non so davvero cosa pensare!
WIFI metti opzione "solo quando collegato" e fatti una calibrazione della batteria.
-
Ho associato alla JS 4.5 il kernel devil. Ora è molto più fluida e la batteria dura di più rispetto al marmite!
-