http://cf.ltkcdn.net/cocktails/image...jelloshots.jpg
Nuova versione 4.7
Download
Changelog
Mod 4.7
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Visualizzazione stampabile
http://cf.ltkcdn.net/cocktails/image...jelloshots.jpg
Nuova versione 4.7
Download
Changelog
Mod 4.7
qualcuno che l'ha provata?
Lo installata ma non vedo miglioramenti o cambiamenti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Capita anche a voi che all'accensione ci metta parecchio tempo? In particolare tra la scritta Google dell'avvio e l'inizio della boot animation passa un po' di tempo con lo schermo nero che sembra essere freezato. Altra cosa strana è che se flasho questa rom, sia la versione 4.5 che la 4.7, mi tocca sempre riflashare le gapps. Con CM non era così...
Quote:
Originariamente inviato da gacchan
X le gapp e normale, ecco xche e consigliabile fare un full wipe totale
Per la schermata me lo ha fatto solo alla prima installazione e al primo avvio poi e normale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Il boot lento all'avvio dipende dal kernel.
NON CM = boot lento
CM = boot veloce
Per le gapps é normale che vanno reinstallate la rom non prevede il System link ( mi sembra si chiami così ) cosa che ha la cyanomod... é tipo uno script che ricrea tutti i link delle gapps.
Grazie a tutti per le risposte, poi avevo letto nelle faq in prima pagina che serviva il kernel per la cm. Quanto alle gapps è una seccatura non da poco, anche perché mi fa rifare tutta la procedura di creazione degli account google. Non aggiornerò mai più :D
Quote:
Ma va se installi rom e gapps a seguito non devi rifare niente..
Devi reinstallare tutto solo se fai la procedura di full wipe (la prima procedura del post #2), se invece ti limiti a fare il wipe della cache e dalvik (la seconda procedura del post #2) non devi reinstallare proprio nulla, ci pensa da se a fare l'update delle app